Beautiful, anticipazioni 21 novembre: il perfido ricatto di Sheila

beautiful anticipazioni 21 novembre

Beautiful, anticipazioni 21 novembre: ecco che cosa accadrà nella puntata di domani. Ci saranno dei colpi di scena del tutto inaspettati, che andranno a colpire particolarmente il pubblico. C'è da dire, tra l'altro, che ultimamente nella famosa soap americana, abbiamo visto delle dinamiche molto forti! Ecco tutti i dettagli sulla puntata di domani. 

Beautiful, che cosa accadrà nella puntata di domani, 21 novembre 2023? Ecco tutte le anticipazioni! Thomas riesce a convincere Hope che lasciare Douglas sia veramente una buona idea! Così, la donna si convince definitivamente a lasciare da Eric. Il Forrester, dunque, non molla la presa ed è fermamente convinto che il bambino debba tornare a stare con lui. Le cose, naturalmente, potrebbero non andare come sperato. Non solo, potrebbero nascere nuovi problemi all'orizzonte, decisamente poco piacevoli.

Nella puntata di domani, infatti, vedremo che Thomas farà un'importante confessione! Parla con Eric e con molta calma, spiegherà di essere in una situazione abbastanza complessa. Vuole andarci, dunque, con i piedi di piombo per non scatenare una vera e propria guerra che potrebbe nascere molto presto. Nel frattempo, Douglas si divertente tantissimo nella grande villa con il suo bisnonno. Queste immagini, non porteranno altro che Thomas a guardare, ancora una volta, con occhio diverso questa situazione! Sarà, infatti, sempre più convinto di iniziare la sua battaglia e di riportare il bambino a vivere con i Forrester!

Beautiful, anticipazioni 21 novembre: il perfido ricatto di Sheila

Nella puntata che andrà in onda domani, vedremo che Sheila non ha alcuna intenzione di lasciare l'abitazione di Deacon. Per la Carter è l’unico posto sicuro in cui poter rimanere per riuscire a nascondersi dalla polizia. Tutti, tra l'altro, al momento, tutti sembrano volerla in galera. Lo Sharpe è però molto ansioso per la questione. Nascondere una donna che sta fuggendo, soprattutto se si tratta di Sheila Carter, lo metterà in una situazione veramente molto scomoda. Se questo non dovesse avvenire con la giustizia, accadrà almeno con sua figlia Hope.

sheila
Uno scatto che mostra Sheila in una puntata di Beautiful

La rossa, dal canto suo, tirerà fuori però un’arma molto convincente per provare a non farsi mandare via definitivamente. In cambio del suo aiuto, gli prometterà una somma ingente di soldi. Gli promette anche che gliela darà non appena avrà possibilità di rifarsi una vita. Promette, addirittura, di comprare l'interno Giardino, il locale nel quale sta lavorando. Il barista non potrà nascondere di essere molto interessato dalla proposta, ma al tempo stesso continuerà a pensare che avere una fuggitiva in casa, non sia la cosa migliore.

Non bisogna dimenticare, tra l'altro, che lui è ancora in libertà vigilata e che tutto questo potrebbe aumentare ancora di più i suoi problemi. Brooke, intanto, ha scelto di affrontare direttamente la situazione. La Logan è visibilmente arrabbiata nei confronti di Taylor e Steffy, convinta che le due stiano orchestrando un malefico piano per metterla in difficoltà con Ridge e separarla da lui. Decisa a chiarire la questione, Brooke si è confrontata con la Hayes, ma la discussione non ha portato a grandi risultati.

LEGGI ANCHE>>>Beautiful, anticipazioni puntata di oggi: Sheila torna all'attacco