Beautiful, anticipazioni puntata di oggi: Sheila torna all'attacco

beautiful anticipazioni 20 novembre

Beautiful, anticipazioni di lunedì 20 novembre: ecco che cosa accadrà nella puntata di domani. Vedremo innanzitutto che Sheila tornerà all'attacco con un nuovo piano super malefico. Non contenta, infatti, di tutto quello che ha fatto fino ad ora continuerà a provocare danni. Ecco, nel dettaglio, che cosa accadrà. 

Beautiful, anticipazioni del 20 novembre, che cosa accadrà nella puntata di lunedì? Ecco tutti i dettagli! Sappiamo, innanzitutto, che ci sarà un vero e proprio piano malefico messo in atto, ancora una volta, dalla crudele Sheila. Nel corso delle ultime puntate, sappiamo che per Deacon la situazione si è complicata parecchio. Sheila ha improvvisamente fatto la sua comparsa e si è insediata nella dimora degli Sharpe, manifestando una determinazione a rimanere senza alcuna intenzione di andarsene.

Il proprietario di casa, Deacon, ha implorato più volte che lo lasciasse in pace e di non coinvolgerlo in situazioni sgradevoli. Purtroppo, l'uomo si è ritrovato di nuovo nella situazione di doverla occultare, ripetendo quanto accaduto con Baker. Quando si presenterà alla porta del padre di Hope, sarà Jordan, l'individuo incaricato della sorveglianza, a bussare. Quest'uomo sovraintende la sua libertà vigilata.

Abbiamo anche visto che Deacon, dal canto suo, si vedrà obbligato ad accoglierlo nella sua abitazione, cercando di impedire che il giovane tragga conclusioni fin troppo negative. Allo stesso tempo, tuttavia, dovrà affrontare una situazione che potrebbe rivelarsi potenzialmente rischiosa. Nascondere la donna, dunque, potrebbe essere un grande problema per lui. Nelle prossime puntate ci saranno delle importanti novità.

Beautiful, anticipazioni 20 novembre: Sheila torna all'attacco

Nella puntata di lunedì, vedremo che Hope è ancora molto perplessa per quanto riguarda l'idea di portare Douglas a vivere con Thomas. Proprio quest'ultimo ha avuto tale idea, ma la donna non sembra essere affatto convinta. Intanto, i due parleranno molto del loro futuro e soprattutto di quello del bambino. Il Forrester cerca di convincere la sua ex che una sola notte a casa del nonno, non sarebbe un grande problema.

sheila beautiful soap
Uno scatto che mostra Sheila nella soap di Canale 5, Beautiful

Insomma, non ci sarò nessun pasticcio in corso per tale questione. Il bambino, tra l'altro, quando lo verrà a sapere sembrerà molto felice. Nonostante quello che è successo con Jacob, inoltre, Sheila tornerà all'attacco con un suo piano malefico. Chiederà, infatti, a Deacon di continuare a nasconderla. Questo sarà per lui un grande problema! Staremo a vedere come procederanno le cose e se ci saranno delle conseguenze piuttosto gravi per l'uomo, che sembra essere sempre più in difficoltà.

LEGGI ANCHE>>> Beautiful, anticipazioni 15 novembre: Deacon scopre il terribile piano di Sheila