Terra Amara, anticipazioni domani 21 novembre: un matrimonio senza lieto fine

terra amara

Terra Amara, le anticipazioni della puntata di domani: cosa vedremo martedì 21 novembre su Canale 5.

Continua la programmazione quotidiana di Terra Amara su Canale 5. Mediaset propone pezzi degli episodi originali turchi ormai dal lunedì alla domenica, concludendo con un appuntamento serale attesissimo dai fan dello sceneggiato. Occhi puntati su Umit, che dopo aver rivelato a Sevda d essere sua figlia, continua con la sua sete di vendetta nei confronti di Demir. Zuleyha scoprirà presto della loro storia d'amore? Stessa cosa per Fikret, che allo stesso tempo non desidera altro se non ottenere vendetta contro la famiglia Yaman, ma non sarà di lui che si parlerà domani su Canale 5.

La puntata in onda domani dopo Beautiful (QUI le anticipazioni), avrà come evento principale un matrimonio, ma non sarà come ce lo aspettiamo però. Il lieto fine non è stato nei piani degli sceneggiatori. Accadrà di tutto e sia per quello che riguarda i due sposi, sia per gli invitati presenti. Verranno svelati una serie di colpi di scena a cui non siete affatto pronti e che cambieranno da qui in poi le dinamiche della trama per sempre: eccole nel dettaglio.

Terra Amara domani: anticipazioni della puntata di martedì 21 novembre

Rasit e Fadik decidono di unirsi in matrimonio, ma la gioiosa celebrazione è bruscamente interrotta da un inaspettato colpo di scena nel bel mezzo della cerimonia. Una donna si presenta in chiesa affermando di essere la legittima e vera moglie di Rasit. In mezzo allo sbigottimento generale, il festeggiamento subisce uno stop improvviso quando Demir e Gaffur, sconvolti per l'accaduto allontanano lo sposo sconcertato per quello che si è verificato, intimandogli di non mostrarsi mai più nei paraggi. Stesso senso di stupore e delusione per la sposa, che insieme agli invitati non riesce a rendersi conto di quello che è realmente accaduto.

terra amara
Fadik nel giorno del suo matrimonio, ignara di quello che sta per succedere all'altare

Nel mentre, durante il ricevimento Zuleyha confessa a Sermin di attendere un bambino. La notizia a sua volta, viene divulgata a Fusun. Tuttavia, la rivelazione è ascoltata di nascosto da Mujgan, che prontamente riferisce la gravidanza ad Umit, gettando un'ombra di segreti e complicazioni sulla festa di nozze. La vendetta della giovane dottoressa dopo la tresca amorosa con Demir, sta per subire un nuovo colpo di scena? Sicuramente questa lieta novella non sarà accolta allo stesso modo da lei, che vede sfumare sempre più il sogno di ricongiungersi all'uomo che ormai, non vuole saperne più di lei.

LEGGI ANCHE>>>Boomerissima, colpaccio per Alessia Marcuzzi: con lei un'icona del cinema italiano