Kate Middleton chiama suo zio: la supplica prima del libro contro la Royal Family

kate middleton

Kate Middleton e il Principe WIlliam intervengono circa la questione di Gary Goldsmith, zio della Principessa: quello che sta accadendo.

Buckingham Palace trema per via delle ultime vicende che riguardano la Royal Family da suo vero profondo. Ci sono voluti mesi, e ancora gli scandali non si sono certo del tutto placati per quel che riguarda Spare, l'autobiografia pubblicata da Harry dopo la sua uscita definitiva da ogni questione. Si è parlato di un padre glaciale, di un fratello che addirittura gli ha messo le mani addosso e di una Kate Middleton di ferro. Altro che dolce e aperta al dialogo con i sudditi e la famiglia: in molti la dipingono come una manipolatrice senza scrupoli, che si è integrata perfettamente con il clima a a palazzo.

Gran pare della popolazione, dei tabloid e dei critici (una parte davvero molto corposa), continuano a sostenere e appezzare l'operato dei futuri re e Regina d'Inghilterra. Piomba però un'altra ombra che riguarda eventuali retroscena e oscuri segreti a corte. Quello che non viene detto è pronto a giungere nero su bianco grazie alla mente e alla mano di Gary Goldsmith. Per chi non lo sapesse, si tratta dello zio di Kate Middleton.

Kate Middleton e la richiesta allo zio: lei e WIlliam non vogliono il libro scandalo

Gary Goldsmith ha annunciato di essere vicino alla pubblicazione di un libro che è una vera e propria invettiva contro la Royal Family. Dopo le parole di Diana e di Harry, i due volti più coinvolti che si sono ribellati al "sistema" Royal Family, ora è il turno di un altro nome che è entrato in contatto con alcuni dei membri ed è sicuramente molto più coinvolti rispetto alle gole profonde che trasmettono informazioni in giro. Il portale Ok Magazine, con un'esclusiva rivela di una chiamata effettuata da Kate e Willam a Gary. Il fratello di Carole Middleton, madre della Principessa è pronto a sputare veleno sui Sussex, quindi su Harry e Meghan dopo Spare. Il suo intento è in realtà quello di tutelare la nipote dopo quello che è stato scritto e detto.

kate middleton
Gary Goldsmith, zio materno di Kate Middleton

Il vero colpo di scena è ne contenuto. Pare infatti che marito e moglie vogliano evitare l'effetto Spare, quindi fiumi di titoli che riportano al centro la Royal Family, ma per quel che riguarda rivalità e intrighi che appartengono ai componenti stessi della Corona. Kate e William hanno chiesto a Goldsmith di non essere troppo duro nei confronti di Harry e Meghan, in modo da tutelare il più possibile l'immagine di tutti e soprattutto, quello che è realmente successo tra di loro.

LEGGI ANCHE>>>C'è ancora domani, com'è Marcella nella vita reale? Lontano dal set è un'altra persona