Annalisa, il suo trucco è intenso: il segreto per uno sguardo da gatta

annalisa trucco occhi gatta

Annalisa ha pubblicato uno scatto tra le sue storie Instagram, nel quale si vede molto bene il suo ultimo trucco sfoggiato: si tratta di un vero e proprio look intenso, ecco qual è il segreto per avere uno sguardo allungato, detto anche da gatta. 

Annalisa ha pubblicato una foto sul suo profilo di Instagram, nella quale appare in modo impeccabile, come spesso accade. La cantante è diventata, oltre che una bravissima musicista, anche una vera e propria icona di stile. La moda lanciata da Annalisa, infatti, viene seguita da molti. Capelli lunghi e rossi e frangetta in passato! Insomma, Annalisa è una gran bella ragazza e il suo magico stile ha contribuito sicuramente al suo successo negli ultimi anni. Ecco perché l'ultimo trucco che ha mostrato sui social, ci colpisce particolarmente. Ci mostra, infatti, il segreto per uno sguardo intenso e allungato, quasi da gatta, come si usa dire comunemente in questi casi.

Ma come ha ottenuto successo Annalisa? La giovane ha avuto una vera e propria svolta nella carriera di Annalisa si manifesta nel 2010 quando partecipa alla decima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. In quell'occasione ha ottenuto la finale e ha conquistato anche la medaglia d'argento. Grazie a questa esperienza, l'anno successivo la casa discografica Warner Music Italy ha pubblicato il suo primo album in studio, intitolato "Nali", che ha ottenuto un grande successo, fin da subito. Nel 2012, organizza il suo debutto in tour, portando i brani del nuovo disco, "Mentre tutto cambia", sui palcoscenici italiani. Nel 2013, prende parte al Festival di Sanremo con il singolo "Scintille". In quell'occasione è arrivato all'ottavo posto nella classifica della competizione.

Annalisa, il trucco intenso: il segreto per uno sguardo da gatta

Annalisa ha pubblicato uno scatto nel quale mostra il suo trucco super intenso. Aveva una matita molto sfumata, con tanto di ombretto. Infatti, possiamo dire che è proprio questo il segreto per realizzare un perfetto sguardo da gatta e allungato. Non sempre, infatti, è necessario utilizzare un eyeliner doppio o molto scuro. Il suo utilizzo, potrebbe anche essere controproducente e se messo in modo troppo evidente e poco sottile (ossia molto doppio), potrebbe andare addirittura a nascondere l'occhio.

annalisa trucco
Il trucco pubblicato dalla stessa Annalisa, che mostra il segreto per uno sguardo allungato e da gatta

Nel caso di Annalisa, la cantante ha optato per una matita molto leggera che dà proprio l'idea dell'occhio allungato, con la forma cosiddetta a mandorla. Inoltre, ha voluto dare un tocco un più aggiungendo un ombretto con i toni del marrone, leggermente fuori l'occhio per allungare ancora di più lo sguardo. Alla fine ha aggiunto un rossetto rosato che sembra perfettamente abbinato con i toni del marrone e con il suo colore di capelli, cioè il rosso.

LEGGI ANCHE>>> Emma Marrone, il trucco per occhi allungati: c'è una cosa da fare sempre