Emma Marrone, il trucco per occhi allungati: c'è una cosa da fare sempre

emma marrone trucco occhi

Emma Marrone, qual è il suo trucco per avere occhi allungati: c'è una cosa da fare sempre. L'ultimo scatto che ha pubblicato sui social mostra il suo nuovo look dark, da vera bomba. Ecco come fare per riprodurre un make-up tanto d'effetto. 

Emma Marrone sta mettendo veramente tutta se stessa nel nuovo tour intitolato Souvenir, come il suo nuovo album! Girerà, infatti, tutta l'Italia per riprodurre il suo nuovo album (e non solo), sui più importanti palchi. Emma, tiene spesso a trasportare il suo pubblico in un'altra dimensione quando fa i concerti. Non solo, tiene a farli entrare proprio nel suo mondo musicale e a far provare tutte le emozioni che lei stessa sente ogni giorno, ogni volta che canta e che produce musica.

La giovane artista musicale, dimostra ogni giorno di essere nata per essere una vera e propria stella e soprattutto che merita di stare sul palco e di essere amata da tutti i suoi fan. In occasione di uno dei suoi ultimi live ha detto: "Io non sono la migliore", poi ha aggiunto: "Sono solo Emma". Poi, ancora, si è confessata con il suo pubblico rivelando: "Ho imparato sempre di più a farmi meno problemi, a sentirmi del tutto a mio agio. Il palco ormai è l'unico posto dove mi sento sicura. Conosco tutti i miei fan e so che mi appoggiano completamente". 

Emma Marrone, il trucco per avere occhi allungati: c'è una cosa da fare

A mostrare tutta la sua estrema sicurezza, uno degli ultimi look che ha sfoggiato sui social. Si è mostrata come ha fatto raramente in questi ultimi anni! Ha indossato una maglia nera, completamente trasparente, con un effetto vedo\non vedo che la rende una vera bomba. Le trasparenze la rendono ancora più elegante, perché Emma sa come indossare al meglio un abito del genere. Ha abbinato, poi dei pantaloni neri in perfetto stile con il resto dell'outfit. Il post social ha ricevuto tantissimi commenti e complimenti.

Ancora, ha optato per i capelli legati i due codini, richiusi poi in due piccoli chignon. Un richiamo agli anni '90 o i primi del 2000, che è tornato in auge da pochissimo tempo. Impossibile, poi, non notare anche il trucco. Si vede chiaramente che il suo make-up è fatto di proposito per rendere lo sguardo allungato e più profondo (oltre che seducente). C'è una sola cosa da fare per replicarlo a casa.

emma trucco
Emma Marrone. uno scatto che mostra il suo nuovo look e lo stile impeccabile

Bisognerebbe indossare sempre una matita piuttosto chiara (anche se di colore nero). Per rendere lo sguardo più profondo bisognerebbe aggiungere anche un eyeliner che sia rigorosamente di colore nero e che renda lo sguardo decisamente più magnetico. Inoltre, è necessario che ci sia una piccola codina verso la fine dell'occhio per avere uno sguardo da vera gatta!

LEGGI ANCHE>>> La manicure da avere a novembre è quella di Emma Marrone: la tendenza intramontabile