La Volta Buona, commenti al vetriolo dopo la puntata: "Lasciate che lo faccia Matano"

la volta buona

Piovono critiche dopo l'ultima puntata de La Volta Buona su Rai 1: ecco cosa è accaduto.

Caterina Balivo è una conduttrice televisiva italiana amata per la sua professionalità, simpatia e versatilità. Ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo, dopo aver partecipato alla gara di bellezza di Miss Italia. Il grande successo è arrivato quando ha iniziato a condurre programmi di grande popolarità. Tra le trasmissioni più note c'è Detto Fatto, format pomeridiano che offriva consigli di bellezza, moda e lifestyle. Con la sua presenza calorosa e coinvolgente, Balivo è diventata un'icona televisiva amata da un vasto pubblico.

la volta buona
Un estratto dalla puntata di oggi de La Volta Buona

Oltre alle sue abilità professionali, Caterina Balivo è conosciuta per il suo impegno sociale e il suo sostegno a varie cause benefiche. La sua autenticità e il suo spirito positivo hanno fatto sì che diventasse una figura ammirata e seguita dai fan. Nel corso degli anni ha continuato a evolversi come professionista, dimostrando di essere non solo una conduttrice di successo ma anche una donna intraprendente e appassionata delle sfide che la vita e il mondo dello spettacolo le pongono davanti. Attualmente guida La Volta Buona su Rai 1: l'ultima puntata di oggi ha generato qualche commento non proprio favorevole sui social.

La Volta Buona: critiche dopo la puntata in diretta di oggi

Il format pomeridiano di Rai 1 si occupa di attualità, spettacolo e anche moda. Interviste con volti noti del mondo della televisione, della musica e del cinema si susseguono tutti i pomeriggi e c'è uno sguardo sempre attento a quello che succede ogni giorno nel nostro paese. In questo momento è un caso di cronaca nera ad occupare i principali titoli di giornali, notiziari e siti online. Si tratta della scomparsa dei due fidanzati Giulia Cecchettin e Filippo Turetta, svaniti nel nulla e con le ricerche e le indagini in continua evoluzione in queste ore. Il pubblico a quanto pare, almeno una parte di esso, non ha gradito come si sia affrontato l'argomento quest'oggi, e il fatto che prima di Alberto Matano e La Vita in Diretta, anche la Balivo se ne sia occupata.

la volta buona

Il programma occupandosi dei fatti di rilievo del giorno, è ovvio che abbia toccato quest'oggi l'argomento dando gli ultimi aggiornamenti. A quanto pare ai telespettatori non è piaciuto il modo in cui questo è stato fatto e reputano che sia meglio lasciare spazio a Matano e a Federica Sciarelli. In ogni caso, La Volta Buona ha donato il suo contributo alla vicenda cercando di aggiornare il più possibile gli italiani e i presenti in studio e la conduttrice, lo hanno fatto fornendo tutti gli elementi necessari e con il tatto che occorre esibire in momenti tanto delicati.

LEGGI ANCHE>>>Noi siamo leggenda molto simile ad una serie Mediaset? Il video spoiler