Kim Kardashian come Elodie: il nuovo taglio e colore di capelli spopolano nei saloni

kim kardashian elodie

Kim Kardashian proprio come Elodie, opta per un colore e un taglio di capelli tra i più richiesti in assoluto nei saloni di parrucchieri.

Il colore di capelli biondo dorato è una sfumatura calda e luminosa che può ravvivare e dare luce a diverse tonalità di pelle, in particolare a quelle più ambrate. Questa nuance si caratterizza per riflessi dorati, che aggiungono calore e vitalità alla chioma. Per le pelli più scure tutto l'anno, il biondo dorato è spesso una scelta favorevole, poiché si armonizza bene con le tonalità calde dell'incarnato. La sua luminosità può accentuare i tratti del viso e dare un tocco solare all'aspetto complessivo. Inoltre, il biondo dorato può essere una scelta versatile, adattandosi sia a chi ha sottotoni caldi che neutri.

Questa sfumatura è particolarmente adatta a chi desidera schiarire i capelli senza optare per un biondo troppo freddo o chiaro. Il biondo dorato può essere personalizzato in diverse gradazioni, permettendo di ottenere un look naturale e brillante. L'importante è scegliere la tonalità di biondo dorato in base al proprio colore di pelle e ai sottotoni, lavorando in sinergia con il proprio colorista per ottenere il risultato desiderato. Un'opzione luminosa e accattivante che può conferire un tocco di freschezza e vitalità al look complessivo. Kim Kardashian ed Elodie hanno centrato in pieno.

Kim Kardashian come Elodie: il biondo perfetto per questa stagione

Kim Kardashian ha origini armene e naturalmente, ha ciglia e capelli molto folti e di un castano intenso, quasi tendente al nero. La pelle è naturalmente molto ambrata, anche se lei adora utilizzare autoabbronzanti per sembrare sempre come appena tornata da una vacanza al mare. Stessa cosa per Elodie, che come lei ha di base un incarnato ambrato, capelli e occhi scuri. Questa estate la regina del pop ha schiarito la sua chioma optando per un biondo molto caldo, quasi caramello che è stato il colore in assoluto più richiesto dal parrucchiere. Ricorre spesso anche all'utilizzo di parrucche e questa ad esempio, si sposa benissimo con i suoi colori.

elodie
La parrucca bionda indossata da Elodie nella promozione del suo ultimo lavoro musicale

Kim Kardashian si è presentata ieri sera al galà di Variety con lo stesso taglio e colore di capelli. Entrambe optano per una lunghezza pari, lontano dalle scalature tornate in auge in questo periodo. Un liscio perfetto e una nuance calda e avvolgente, per un biondo che sembra essere naturale e non certo frutto di ore e ore di decolorazione. La chioma inotre risulta splendente e sana, merito di prodotti appositi che trattano la fibra del capelli dopo trattamenti tanto aggressivi. Un bel cambiamento che spinge ancora più persone a rivolgersi al proprio salone di fiducia chiedendo questo tipo di risultato: non male e perfetto per questa stagione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vogue (@voguemagazine)

LEGGI ANCHE>>>Francesca Chillemi sul set di Viola come il Mare 2 con un nuovo look: le foto