Francesca Chillemi sul set di Viola come il Mare 2 con un nuovo look: le foto

Francesca Chillemi pubblica due immagini dal set di Viola come il Mare 2: il nuovo look della protagonista.

Francesca Chillemi è un'attrice italiana tra le più amate e seguite attualmente. La sua carriera artistica ha avuto inizio nel mondo della moda, dove ha ottenuto successo vincendo il concorso di bellezza di Miss Italia nel 2003, confermando la sua bellezza e carisma. Successivamente ha intrapreso la carriera di attrice, distinguendosi in campo televisivo. Ha recitato in diverse produzioni italiane di successo, diventando un volto noto per il pubblico. Tra i suoi lavori più noti, ricordiamo la partecipazione alla popolare serie televisiva  Che Dio ci Aiuti.

Oltre alle sue doti recitative è riconosciuta anche per il suo stile, sempre impeccabile e al passo con le ultime tendenze. La sua presenza mediatica e la sua versatilità artistica l'hanno resa una figura apprezzata nel panorama dell'intrattenimento italiano. Con uno stile elegante e una presenza affascinante, Francesca Chillemi continua a conquistare il pubblico con la sua talentuosa carriera nell'industria dello spettacolo. Ecco un primissimo sguardo al nuovo look di Viola Vitale, protagonista della fiction Mediaset presto in arrivo Viola come il Mare 2.

Francesca Chillemi in Viola come il Mare 2 avrà un nuovo look

Francesca Chillemi insieme a Can Yaman si trova in Sicilia, la sua terra d'origine per le riprese di Viola come il Mare 2. La serie Mediaset è stata rinnovata per un capitolo successivo a quello visto in tv o scorso anno, ed è tempo di ultimare il tutto prima dell'arrivo sul piccolo schermo. I look di Viola Vitale, interpretata appunto dall'attrice siciliana, si sono distinti per essere molto simili tra di loro, solitamente blazer lunghi e ampi e minigonna con stivali. Colori neutri, principalmente bianco, nero e blu: molto amato a quanto pare dai costumisti della serie. Viola è affetta da sinestesia, quindi l'armocromia gioca un ruolo molto importante in questo senso.

francesca chillemi
Il nuovo look di Francesca Chillemi nei panni di Viola Vitale

Viola Vitale avrà un nuovo look a quanto pare:vediamo la bellissima Francesca Chillemi indossare dei jeans a sigaretta e dei sandali aperti dorati. Richiamano perfettamente gli accessori, come la collana e la cintura e la camicia bianca. Una versione diversa, che vede mettere da parte al momento gli stivali scuri e le giacche che nelle varie indagini con Francesco Demir le abbiamo visto indossare. Probabilmente si è voluto optare per una versione ancora più fresca e spensierata e siccome le riprese si sono svolte in gran parte questa estate, allinearsi al clima caldo e ancora adesso mite della meravigliosa Sicilia. Dopo questo assaggio, non vediamo davvero l'ora che la seconda stagione arrivi su questi schermi.

LEGGI ANCHE>>>Elettra Lamborghini e Afrojack, bellissima notizia per i fan: la gioia è incontenibile