Beautiful, anticipazioni 18 novembre: Taylor è in pericolo

beautiful anticipazioni 18 novembre

Beautiful, anticipazioni 18 novembre: Taylor sarà in pericolo, Brooke metterà in atto la sua vendetta. Sappiamo, inoltre, che ci saranno degli inaspettati colpi di scena, che coinvolgeranno tantissimo il pubblico di Canale 5, appassionato da anni alla soap americana. 

Beautiful, ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda il 17 novembre 2023: sappiamo che Taylor sarà in pericolo e che Brooke avrà intenzione di mettere in atto il suo piano! Abbiamo visto che Hope si trova in ansia per la salute di Douglas. Brooke, nel frattempo, non le ha offerto certo il suo sostegno. La donna, infatti, si è mostrata tutta concentrata nella sua personale battaglia contro i Forrester. Per questo, infatti, non riesce completamente a comprendere che la figlia non intende innescare un conflitto con Thomas.

La ragazza, infatti, non ritiene necessario che Douglas viva con suo padre. Al tempo stesso, però, desidera evitare un confronto aperto con l'ex compagno di vita. Sente che questo non porterebbe a nulla di positivo. Tuttavia, Brooke sembra non voler ascoltare. Continua a difendersi dietro la convinzione di essere attaccata e che sia necessario che lei e sua figlia mettano le mani avanti. Crede, infatti, che debba difendersi, insieme a tutta la sua famiglia, dai presunti piani malvagi di Steffy e Taylor. Queste due donne sono percepite come minacce, pronte a riprendersi non solo Douglas, ma anche Ridge.

Beautiful, anticipazioni 18 novembre: Taylor è in pericolo, il piano di Brooke

Nella puntata di domani, vedremo che Brooke è convinta che Thomas abbia avuto l'idea di riprendere Douglas con sé perché sostenuto dalla mamma. Brooke, infatti, teme che Taylor lo abbia convinto a tornare alla carica proprio con suo figlio per riottenere la sua custodia, perché avrebbe in mente un piano. Si tratterebbe di un pretesto ideato dalla stessa Taylor, che avrebbe in mento di riunire tutta la famiglia, solo per riavere Ridge con sé. Tutto questo, sarebbe successo dopo che è avvenuto un bacio tra Taylor e Ridge a Montecarlo.

taylor beautiful
Uno scatto che mostra una delle protagoniste di Beautiful, Taylor, che ora rischia seriamente la vita

Questo, sempre per Brooke, avrebbe riacceso le speranze di Taylor di riavere Ridge tutto per sé. Ma sarà effettivamente così? Tenendo conto di tutto questo Brooke deciderà di mettere in atto una vera e propria vendetta! Ha proprio una convinzione da guerriera, che la porterà a voler sfidare Taylor. Quest'ultima, infatti, proprio per questo potrebbe essere in pericolo! Vedremo, inoltre, che Brooke lascerà improvvisamente lo chalet per recarsi sulla scogliera. Proprio qui avrà un duro scontro con Taylor. Che cosa accadrà? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

LEGGI ANCHE>>> Beautiful, anticipazioni 17 novembre: il gesto infame di Brooke