Beautiful, anticipazioni del 17 novembre: arriva il gesto infame di Brooke. Sappiamo che nella puntata di domani ci saranno numerosi colpi di scena, del tutto inaspettati! Ecco che cosa accadrà.
Beautiful, anticipazioni 17 novembre: Brooke farà in gesto piuttosto infame! Prima di scoprire di che cosa si tratta, capiamo meglio dove eravamo rimasti, fino ad ora! Nelle puntate precedenti, abbiamo visto che Deacon si trova in una situazione estremamente delicata. Sheila si è nascosta nel suo appartamento e si rifiuta categoricamente di andarsene. Nel frattempo, Jacob, il sorvegliante, ha bussato alla porta per effettuare un controllo. In quel preciso momento è scattato il panico in casa! Nessuna sapeva come muoversi e soprattutto che cosa fare per evitare il peggio.
Non avendo alternative, Deacon ha accolto il barista nella sua dimora. Purtroppo, la Carter, non facendo attenzione, ha involontariamente fatto rumore. Nella puntata di domani, vedremo che si ritroverà costretta a mostrarsi al sorvegliante. Il tutto, con un aspetto curato e sofisticato. Infatti, Sheila dovrà fingere di essere una donna che Deacon ha appena conosciuto, con cui ha intrapreso una relazione. Riusciranno i due a convincere il sorvegliante e a evitare di destare sospetti? Staremo a vedere. Intanto, gli occhi saranno puntati anche su Hope e Brooke.
Beautiful, anticipazioni 17 novembre: il gesto infame di Brooke
Nella puntata di domani, vedremo che Hope sarà certamente molto preoccupata, ma Brooke non l'aiuterà affatto! Infatti, la giovane si trova in una situazione di grande incertezza. Non è pronta a seguire la decisione di Thomas di riprendere la custodia di Douglas. Dentro di sé, è fermamente convinta che questa scelta del suo ex possa generare un notevole caos nella vita del bambino. Douglas si è abituato a vivere con lei, Beth e Liam, e strapparlo dalla famiglia con cui ha condiviso la sua quotidianità potrebbe infliggere un dolore significativo al piccolo.

Naturalmente Hope non può fare altro che riportare tutti questi dubbi che sente alla mamma. Brooke, però, non sarà affatto d'aiuto! Anzi, insinuerà in lei dei forti dubbi! Ed è per questo che parliamo di "gesto infame". Da questo punto di vista, Brooke dirà alla figlie tutti i suoi sospetti. Confesserà, infatti, che, secondo il suo parere, dietro la decisione di Thomas di riprendere la Douglas, ci sarebbe un doppio fine. Anzi, potrebbe esserci addirittura lo zampino di Taylor, Infatti, Secondo Brooke la Hayes vuole un altro cavillo al quale appoggiarsi per prendere con sé Ridge. In effetti dopo il bacio che i due hanbroono avuto a Montecarlo, Brooke non riesce proprio ad andare avanti. Nel frattempo, la figlia cerca di non pensare alle parole della mamma, per non stare ulteriormente male.
LEGGI ANCHE>>> Beautiful, anticipazioni 16 novembre: Deacon rischia grosso