Andreas Muller, la verità sulla gravidanza di Veronica Peparini: cosa rischia

andreas muller verità gravidanza peparini

Andreas Muller ha finalmente svelato tutta la verità sulla gravidanza di Veronica Peparini: ecco che cosa sta succedendo. Negli ultimi giorni, aveva fatto molto clamore la notizia che un controllo non fosse andato bene, come sarebbe dovuto andare! Adesso, Andreas è tornato sui social per ribadire tutto quello che sta accadendo. 

Andreas Muller ha finalmente rivelato tutto quello che c'è da sapere sulla gravidanza gemellare che sta affrontando Veronica Peparini. Solo qualche giorno fa aveva suscitato molto clamore la notizia che la gravidanza di Veronica Peparini non stava andando per il meglio e che un controllo non aveva portato gli esiti sperati. Da quel momento, tutti sono stati in apprensione per i futuri nascituri e figli frutto dell'amore tra Veronica e Andreas. Ora, lui ha voluto aggiungere ulteriori dettagli, perché sa che "Ormai sapete tutti della gravidanza" e ha tenuto a spiegare che cosa sta succedendo.

"Non vedevamo l'ora di arrivare al controllo per vederle e assicurarci che stessero bene com'è sempre accaduto in questi 4 mesi. Questa mattina però purtroppo la visita non è andata come doveva andare", aveva scritto Andreas in un lungo messaggio condiviso poi sui social. Poi, aveva tenuto ad aggiornare tutti i suoi follower che l'aggiornamento successivo non era stato proprio dei migliori. "Senza fare allarmismi, spero di potervi risentire quando ci saranno notizie migliori". Tanti i messaggi di incoraggiamento e di aiuto che sono arrivati alla coppia nell'ultima settimana. Scopriamo ora che cosa ha detto.

Andreas Muller, la verità sulla gravidanza di Veronica Peparini: cosa succede

Negli ultimi minuti, Andreas Muller ha voluto chiarire finalmente che cosa sta succedendo: "Ribadiamo che le gravidanze gemellari devono essere seguite da specialisti. La nostra è una gravidanza gemellare monocoriale biagnotica. Le piccole vivono in un unica placenta in due sacche distinte". 

Poi ha continuato a spiegare: "Il campanellino d'allarme è scattato un po' di tempo fa e ci porta a fare controlli ogni 48 ore poiché i vasi sanguigni sono condivisi tra le due e in questo momento uno delle due piccole è donatrice di sangue nei confronti dell'altra, che quindi è ricevente". Infine, ha detto che cosa rischierebbero le piccole: "Questo può essere il principio di una malattia chiamata trasfusione feto fetale. In questo momento ci troviamo in un punto dove al 50% la situazione potrebbe tornare regolare da sé, motivo per cui ora stiamo monitorando la situazione ogni 48 ore". 

muller peparini gravidanza
La verità sulla gravidanza di Veronica Peparini detta da Andreas Muller nelle sue storie di Instagram

Ha continuato a dire: "Se così non dovesse essere bisognerà intervenire con un piccolo intervento che non possiamo ancora sapere quale esito porterà". Non ci resta che attendere per avere altre notizie in merito. Lo stesso Muller ha concluso dicendo di avere bisogno di un momento di positività, almeno in questo periodo particolare della loro vita. Ci auguriamo che le cose possano andare per il meglio, per la tanto amata coppia di Amici.

LEGGI ANCHE>>> Veronica Peparini e Andreas Muller, la visita alle gemelline allarma: "Non è andata come doveva"