Veronica Peparini e Andreas Muller, la visita alle gemelline allarma: "Non è andata come doveva"

Brutte notizie dopo l'ultima visita medica di Veronica Peparini. Andreas Muller aggiorna tutti i loro fan.

Una notizia meravigliosa e alo stesso tempo sconvolgente. Andreas Muller a 37 anni e Veronica Peparini a 52, aspettano due bambine. A Verissimo dinanzi ad una Silvia Toffanin e a tutto il pubblico emozionatissimi, ha svelato il sesso delle due gemelline. Una gravidanza attesa e desiderata che giunge dopo anni insieme, di amore e fiducia reciproca. I due si sono conosciuti nella scuola di Amici di Maria De Filippi, dove lei lo ha seguito nelle vesti di insegnate.

La coreografa è già mamma di Olivia, avuta da una relazione precedente e parte integrante del nucleo familiare che i due stanno costruendo insieme. Da quando hanno dato la bellissima notizia, tutto è pubblico e sotto l'occhio dei riflettori. Ci sono tanti fattori che aumentano la curiosità da parte del pubblico, ma in primis è l'età della donna che si presenta insolita per affrontare un viaggio del genere, e tutto è così meraviglioso. Purtroppo però qualche minuto fa il papà Andreas ha dato una notizia allarmante che giunge dopo l'ultima visita medica di questa mattina.

Veronica Peparini e Andreas Muller: l'ultima visita medica non è andata come doveva

Era una mattina come tutte le altre, almeno come quelle che risalgono all'ultimo periodo, Andreas ha aggiornato i fan parlando della visita medica di questa mattina, dove lui e la sua compagna Veronica Peparini, avrebbero visto ancora una volta le due gemelline per capire se tutto stesse andando secondo i piani. Purtroppo poco dopo, proprio poiché la gravidanza è ormai sotto l'occhio di tutti, si è sentito di dover comunicare sui social come stessero andando le cose. Purtroppo c'è stato un aggiornamento che ha allarmato fortemente tutti i loro fan.

veronica peparini andreas muller
Lo sfogo di Andreas su Instagram

Un messaggio che nessuno avrebbe mai voluto leggere, né tantomeno loro scrivere su uno dei profili. Dopo la gioia che si è percepita in lungo e in largo in questi giorni, affrontare ora questa nuova sfida  qualcosa di assolutamente indesiderato, ma necessario per il bene della loro famiglia e delle gemelle. Eppure la situazione è la medesima e si presenta come un fulmine a ciel sereno. La situazione appare critica ed entrambi chiedono silenzio e rispetto, oltre che vicinanza in questo difficile momento. La visita non è andata come speravano e dunque ora è necessario aspettare e rispettare le indicazioni dei medici.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 14 novembre: Maria divisa tra due fuochi