Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 14 novembre: Maria divisa tra due fuochi

il paradiso delle signore anticipazioni 14 novembre

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 14 novembre 2023: Maria è ancora divisa tra due fuochi! Che cosa accadrà nella puntata di domani? Ecco tutto quello che sappiamo sulla puntata che avremo modo di vedere domani. Ci saranno, infatti, dei veri e propri colpi di scena. 

Il Paradiso delle Signore, ecco le anticipazioni del 14 novembre 2023. Maria Puglisi sarà letteralmente divisa tra due fuochi, che cosa accadrà? Prima di vedere quello che succederà nella prossima puntata, scopriamo dove eravamo arrivati. Nella precedente puntata, abbiamo avuto modo di vedere che Leonardo Crespi si avvicina a Irene, attirando l'attenzione di Alfredo. Quest'ultimo inizia a nutrire dei forti sospetti.

Nel frattempo Fiorenza si ritrova con Tancredi e gli chiede un considerevole favore, tenendo conto anche di quanto lei ha fatto per lui fungendo da intermediario. Matteo persiste nel tentativo di recuperare fondi per saldare i suoi debiti. Intanto anche Marcello comincia a percepire che qualcosa non va. Matilde scopre che al Paradiso ci sono complicazioni con la fornitura della merce e propone una soluzione per aiutare la situazione. Vito presenta a Maria una proposta di notevole importanza per il loro futuro insieme.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 14 novembre: Maria tra due fuochi

Nella puntata che andrà in onda domani, 14 novembre 2023, vedremo che una delle protagoniste principali, Maria, riflette sulla proposta di Vito. La ragazza, invece, è altamente indecisa sulla direzione da prendere. Nel frattempo, Vito esplora ogni opzione possibile. Vorrebbe a tutti i costi acquisire un'attività a Milano. In questo modo, infatti, avrebbe una valida alternativa al suo progetto in Australia. Potrebbe, in questo modo, fare felice la sua compagna Maria, che sembra aver manifestato il desiderio di stare proprio a Milano.

Nel frattempo, vedremo anche che Matteo nota l'assenza dell'orologio che Adelaide aveva regalato a Marcello. Questo dettaglio alimenterà definitivamente i suoi dubbi. Leonardo fa la sua comparsa al Paradiso per un incontro con Vittorio, mentre Irene cerca in tutti i modi per evitarlo. Tancredi e Umberto discutono degli affari legati alla Gramini, e Flora percepisce tensione nell'aria. Non solo, si ritrova proprio a sentire quello che dicono e sarà anche molto dubbiosa in merito.

maria puglisi il paradiso
La protagonista de Il Paradiso delle Signore, Maria Puglisi, indecisa sul suo futuro e sulla persona che ama

Nel frattempo, la famiglia Puglisi si riunisce intorno a un tavolo per discutere circa il destino di Maria. Nessuno, però, almeno fino ad ora, si è reso conto che la ragazza è in estrema difficoltà! Potrebbe, infatti, provare qualcosa per il nuovo arrivato, Matteo! Vito, intanto, non sa nulla di questa faccenda e crede che a mettere in difficoltà la sua ragazza sia solo la questione del lavoro e del trasferimento in Australia. Staremo a vedere come si metteranno le cose e soprattutto se Maria avrà modo di capire quello che sente e che prova.

LEGGI ANCHE>>> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni lunedì 13 novembre: Marcello indaga su Matteo