Cosa succederà nella puntata di lunedì 13 novembre de Il Paradiso delle Signore? Ecco tutte le anticipazioni della soap.
La scorsa settimana Il Paradiso delle Signore si è concluso con molti dubbi. Ezio e Gloria sono alle prese con una proposta che potrebbe farli cadere nel tranello di Umberto Guarnieri. Intanto Matteo e Maria sono sempre più lontani a causa della presenza di Vito che è ritornato dall'Australia. Per concludere non mancano le avventure di Matteo Portelli che è in preda ai ricatti di uno strozzino e che non ha i soldi necessari per pagarlo. Cosa succederà nella prima puntata della settimana lunedì 13 novembre? Ecco tutte le anticipazioni della puntata.
Cominciamo subito da Irene che nei giorni scorsi ha incontrato più volte un uomo misterioso da cui è rimasta piacevolmente affascinata. La capo commessa è fidanzata con Alfredo che è molto infastidito da questo incontro. L'uomo è Lorenzo Crespi. Intanto Tancredi incontra la Gramini che dopo la proposta dei terreni ai Colombo ha intenzione di estorcere un favore al marito di Matilde. Cosa sta succedendo tra Matteo e Marcello? Ecco tutte le altre anticipazioni della puntata di domani.
Tutte le altre anticipazioni de Il Paradiso delle Signore: ecco cosa succederà
Cominciamo subito da Matteo e Marcello. I due fratellastri avranno uno scontro proprio a causa dell'atteggiamento del contabile che per un attimo è costretto a mettere da parte le questioni amorose con Maria. Matteo nelle grinfie di uno strozzino e non ha il denaro per pagarlo. Marcello ha capito che qualcosa non va soprattutto dopo l'aggressione del contabile fuori la banca. Nonostante Barbieri metta alle strette suo fratello, Matteo non ha intenzione di confessare cos'è che lo rende così nervoso e preoccupato. Marcello però sta per scoprire tutto e non è lontano dalla verità.

Intanto continuano le avventure amorose tra Vito e Maria. Dopo un'attenta riflessione il contabile ha deciso di riconquistare la sua amata stilista. Una scelta che di certo non farà felice Maria che intanto si è innamorata di Matteo. Vito però non molla e decide di farle una promessa d'amore che non lascia indifferente la Puglisi. La puntata continuerà però anche parlando di Matilde che è preoccupata per Vittorio Conti. Al paradiso c'è un grosso problema con i riassortimenti e proprio lei potrebbe aiutare Vittorio a risolverlo. Matilde è sempre più preoccupata per i suoi rivali e non ha intenzione di restare indifferente. Come la prenderà suo marito Tancredi? Tra i due ci sono sempre più segreti.
LEGGI ANCHE>>>Il Metodo Fenoglio, nel cast i grandi attori della fiction Rai: da Imma Tataranni a Il Paradiso delle Signore