Giappone, quello che si può fare nei camerini è assurdo: "Sono avanti anni luce"

giappone camerini

Giappone, quello che si può fare nei camerini è veramente assurdo: una tiktoker ha mostrato la sua testimonianza, mostrando che sono avanti anni luce rispetto all'Italia. Ecco, infatti, tutto quello che ha riportato nei suoi video caricati su TikTok.

Una tiktoker ha testimoniato tutto quello che si può fare nei camerini in Giappone, svelando che sono avanti veramente anni luce! Ecco, nel dettaglio, che cosa ha riportato la ragazza, il cui nome sui social è pasaportete. Il suo video, infatti, è diventato virale nel giro di poco tempo e ha ottenuto numerosi commenti e "mi piace". Tanti, infatti, hanno condiviso la sua breve clip e hanno rilasciato un commento, restando fortemente colpiti da quanto ha mostrato.

camerino giappone
La ragazza che scopre tutto quello che si può fare nei camerini in Giappone

Prima di spiegare che cosa ha notato e quali sono le differenze con i camerini dell'Italia, ma anche di altri paesi, scopriamo com'è il Giappone. Si tratta di un paese estremamente bello e costantemente in via di sviluppo. La tecnologia del Giappone è una delle più rinomate e conosciute del mondo. Già guardando i paesaggi che offre, oltre a quelli splendidi e naturalistici, è possibile vedere numerosi grattacieli dall'aspetto piuttosto futuristico. Non solo, sappiamo anche che c'è una rete di trasporti veramente efficiente, in qualsiasi momento della giornata.

Giappone, quello che si può fare nei camerini è assurdo: sono avanti anni luce

Da un po' di tempo a questa parte, tra l'altro, sui social ci sono numerosi video, specie su TikTok, di viaggiatori che postano le principali curiosità dal mondo. Questa giovane tiktoker, si chiama Teté, e conta già più di 1,5 milioni di follower su TikTok. Anche lei, da tempo, pubblica tutte le sue varie esperienza che ha avuto modo di fare in diverse parti del mondo. Una delle sue ultime avventure, infatti, avviene in Giappone. Qui ha scoperto che tutto quello che si può fare nei camerini di un negozio è veramente assurdo e diverso rispetto ad altri paesi europei! Innanzitutto, quando si entra è obbligatorio togliere le scarpe.

@pasaportete

JAJAJAJA oigan yo me sorprendo con todo 🤯💖 jaja no haye oigan #viajestiktok #tokio #japon

♬ Tokyo Drift - Xavier Wulf

Sicuramente questa non è una grande novità per il posto nel quale si trova. Anche per avere accesso alle abitazioni private in Giappone, infatti, è necessario togliere le scarpe. Questo principalmente per una questione di educazione, ma anche di pulizia. Inoltre, nel camerino di un negozio, viene data anche una sorta di maschera, da applicare sul viso. In questo modo sarà impossibile sporcare i vestiti con il trucco. La clip ha ottenuto più di 5,2 milioni di visualizzazioni. Qualcuno, infatti, ha commentato scrivendo: "Sono avanti anni luce". Un altro utente ha aggiunto: "In Giappone vivono nel 2090, noi negli anni '90". 

LEGGI ANCHE>>> I pancake giapponesi fanno impazzire l'Italia: perché sono così speciali