Codegoni-Basciano, la separazione: pesante richiesta di Sophie nella lettera dell'avvocato

codegoni basciano separazione

Codegoni-Basciano, arrivano le prime notizie della loro separazione (anche se non sono sposati), ecco la pesante richiesta che avrebbe fatto Sophie ad Alessandro, tramite una lettera dell'avvocato. Ad aver pubblicato il tutto è stato proprio lui, Alessandro. Il ragazzo ha mostrato dei dettagli fondamentali della loro separazione, che riguardano i soldi del mantenimento e quando potrà vedere sua figlia Celine. 

Codegoni-Basciano, arrivano le prime notizie sulla loro separazione. I due, si sono lasciati da qualche mese e sembrava avessero raggiunto un accordo piuttosto pacifico. Stando alle loro ultime dichiarazioni, sembrerebbe non essere affatto così. A dare maggiori informazioni in merito, è stato proprio Alessandro Basciano, il quale ha pubblicato una lettera del suo stesso avvocato.

In quest'ultima, si legge chiaramente che cosa avrebbe richiesto Sophie, quali giorni potrà vedere la bambina e soprattutto alcuni dei cavilli legali che dovranno affrontare. Si comprende che le storie Instagram pubblicate da Basciano sono una sorta di sfogo per la situazione che sta vivendo. Trovare un accordo tra due genitori che non stanno più insieme non è mai qualcosa di semplice e entrambe le parti si ritrovano spesso a soffrire.

Codegoni-Basciano: pesante richiesta di Sophie nella lettera dell'avvocato

Alessandro Basciano ha pubblicato inizialmente una storia Instagram, nella quale ha scritto velocemente: "C'è chi pensa ai nuovi look e a non rientrare la sera a casa dalla propria figlia e chi invece deve pregare invano per poterla vedere. Non dimenticate mai chi siete e da dove venite", ha poi concluso. In seguito, ha pubblicato una vera e propria lettera dell'avvocato (che sembrerebbe essere proprio quello di Basciano stesso), nella quale si comprendono alcune delle richieste fatte dalla parte di Sophie Codegoni. Si legge chiaramente, infatti, in un passaggio: "Innanzitutto si rende disponibile a prendere come base con sé la piccola (Celine), il martedì e il giovedì dalle 13 alle 18".

storie instagram basciano
Alcune tra le storie Instagram pubblicate da Alessandro Basciano negli ultimi minuti

Poi ancora: "Resta inteso ed è anche importantissimo, che il padre si rende disponibile a tenere con sé la bambina ogni volta che la madre ne abbia bisogno". Ancora, nella stessa lettera, si legge di un ipotetico nuovo amore che avrebbe la Codegoni. Infatti, l'avvocato avrebbe anche specificato di non far avvicinare, almeno per ora, questa figura alla bambina, altrimenti potrebbe scambiare i ruoli del padre. Dopo aver mostrato questa pesante lettera, Basciano ha avuto un altro duro sfogo, sempre tra le storie di Instagram, nel quale ha scritto: "Mi chiedi tremila euro di mantenimento, almeno fammi vedere mia figlia, no?". Insomma, la situazione, almeno per il momento, non sembra totalmente delle migliori. Staremo a vedere come procederanno le cose

LEGGI ANCHE>>> Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, nuovo botta e risposta: stavolta sarà diverso