Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, nuovo botta e risposta: stavolta sarà diverso

sophie codegoni alessandro basciano

Nuovo capitolo della saga Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Ecco i recenti sviluppi.

La storia d'amore tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si tinge di novità che alimentano da una parte e l'altra colpe e mancanze anche molto gravi. Siamo rimasti alla risposta di lei al pianto di lui che ha sconvolto Silvia Toffanin e non solo durante la loro intervista. Il dj afferma di aver sbagliato, ma non nei termini assunti dalla madre della sua bambina e soprattutto, di non averla tradita a Ibiza con la famosa ragazza dell'aeroporto. Si è scoperto fosse una ragazza con cui a detta sua si è frequentato, e non una ex. Ha manifestato la sua volontà di volerla di nuovo e di voler mantenere salda l'integrità della loro famiglia.

Dall'altro canto, Sophie parla di comportamenti anche talvolta eccessivi: ha parlato addirittura di accuse gravi e mani addosso con cui ha temporaneamente chiuso il cerchio della saga. Quale sarà il prossimo passo e chi lo compirà? A rivelarlo è l'esperto di gossip Alessandro Rosica, che sui social ha svelato i movimenti futuri e chi dei due ha deciso di metterci ancora una volta la faccia per spiegare al pubblico come stanno le cose: ecco cosa accadrà.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: nuovo botta e risposta in tv

A quanto pare la prossima puntata di Verissimo, o probabilmente le due del fine settimana si tingeranno ancora una volta della storia ormai finita e delle conseguenze di quello che è accaduto tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: aggiornamento sulle ultime vicende. Alessandro Rosica ha annunciato pochi minuti fa si suoi profili social uno spoiler che riguarda i futuri movimenti della coppia sul piccolo schermo. A quanto pare entrambi sono stati ricontattati per replicare: solo uno tra di loro ha risposto in maniera positiva.

sophie codegni alessandro basciano
Il post su Twitter e Instagram di Alessandro Rosica

Rosica, che ha da sempre reso noto il atto di avere dei conoscenti negli studi del programma condotto da Silvia Toffanin ha annunciato che il dj ha accettato di presenziare ancora una volta nel salotto. La sua volontà è ora quella di mettere a tacere le voci che in questi giorni, dopo le dichiarazioni di Sophie lo hanno additato come violento e poco presente in casa. Si tornerà sicuramente sul tradimento e sulla presunta terza incomoda Luzma, che non perde occasione per lanciare frecciatine sui social. Sophie Codegoni stando sempre all'esclusiva dell'esperto di gossip pare abbia rinunciato. In realtà lo aveva già affermato nel corso della sua ultima intervista a Verissimo, affermando che quella sarebbe stata l'ultima volta in cui avrebbe parlato della questione.

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara, anticipazioni giovedì 26 ottobre: Sevda incastra Demir e Umit, ecco come