Quanto costa mangiare al ristorante di Riccardo Scamarcio? Il menù con i prezzi

riccardo scamarcio ristorante

Quanto costa mangiare nel ristorante di Riccardo Scamarcio in Puglia e come sono i prezzi? Ecco il menù.

Riccardo Scamarcio è un rinomato attore e produttore italiano, forse molti non conoscono le sue origini: è nato in Puglia infatti. La sua carriera nel mondo dello spettacolo è caratterizzata da una versatilità straordinaria, e spazia tra film drammatici, commedie e produzioni internazionali. Scamarcio ha guadagnato fama per la sua presenza magnetica sullo schermo e la sua capacità di interpretare personaggi complessi con intensità emotiva.

Tra i suoi ruoli più celebri ci sono quelli in film come Mine Vaganti e Tre Metri Sopra il Cielo. Oltre alle sue doti attoriali, Scamarcio è coinvolto anche dietro le quinte come produttore, consolidando la sua posizione nell'industria cinematografica italiana. Con il suo carisma e talento continua a essere un punto di riferimento nell'ambito cinematografico italiano, conquistando il pubblico nazionale e internazionale. Da poco si è lanciato nel mondo della ristorazione, aprendo un ristorante proprio in Puglia insieme ai suoi fratelli.

Riccardo Scamarcio apre un ristorante in Puglia con i fratelli: il menù con i prezzi

La dimora della nonna dove è cresciuto, ora è stata trasformata in un ristorante di classe con anche la possibilità di pernottamento. Nasce da ottobre ad Andria Club64, progetto portato avanti da tre fratelli: Nico, Ella e l'acclamato attore e produttore cinematografico Riccardo Scamarcio. Nonostante gli impegni e i successi che spingono frequentemente Riccardo al di fuori della Puglia, il suo attaccamento a Andria è evidente nel locale appena creato, che sorge sulle fondamenta della casa della nonna. Il ristorante pone l'accento su una cucina essenziale e di alta qualità, con una profonda dedizione ai prodotti locali.

riccardo scamarcio
Parte del menù di Club64 ad Andria

L'atmosfera del locale richiama quelli degli anni Trenta: discreta e riservata e questo si riflette anche nella poca disponibilità di posti a sedere. In questa prima parte del menù presente sul sito della struttura, possiamo inquadrare gli antipasti e i primi piatti. Il pesce è naturalmente l'assoluto protagonista essendo in Puglia e sicuramente tra i piatti che più attirano l'attenzione, c'è la tiella di riso e patate e l'accostamento gamberi e zucchine per gli antipasti.

riccardo scamarcio
I secondi e i dolci proposti a Club64

Nei secondi ancora pesce, ma anche agnello e manzo per altri tipi di gusti ed esigenze. Il pescato del giorno non può mai mancare, insieme a sapori freschi e avvolgenti per i dessert. I prezzi sembrano essere assolutamente in linea con i locali simili che abbiamo modo di vedere sui social o durante le nostre esperienze culinarie. Sicuramente la storia che si cela dietro questo ristorante e il fatto che l'idea sia anche di uno degli attori più apprezzati sul grande schermo, è un valore aggiunto.

LEGGI ANCHE>>>"Ho dormito in un ostello in Nepal e ho speso solo 2 euro: ecco com'era il letto"