Maria Esposito, il musical di Mare Fuori: "Cosa porta con sé prima di andare in scena"

maria esposito mare fuori musical

Maria Esposito, lei ha un portafortuna speciale: ecco che cosa porta con sé prima del musical di Mare Fuori. A pubblicare il post è stata proprio lei, con uno scatto sui social, come storia su Instagram. 

Maria Esposito ha pubblicato una foto sui social, nella quale ha postato quello che sembrerebbe essere proprio un portafortuna speciale. Ecco, infatti, che cosa utilizzerebbe prima di andare in scena per il tanto atteso musical di Mare Fuori.  Quest'ultima, nel giro di pochissimo tempo, è diventata una delle serie tv più apprezzate dal pubblico italiano e non solo. L'abbiamo vista arrivare silenziosamente su Rai 1 e ora è diventata un successo intramontabile.

Sempre più persone, tra l'altro, sono curiosi di scoprire come sarà la quarta stagione che andrà in onda, stando alle prossime anticipazioni, per febbraio. Mare Fuori è una serie tv che ha avuto successo non solo per la storia e per la bravura degli attori, ma anche grazie al passaparola diffuso in rete e alla condivisione degli episodi su Rai Play. Inoltre, hanno pubblicato poi le puntate anche su Netflix, altra piattaforma di streaming da sempre molto nota e amata dai giovani.

Maria Esposito, il musical di Mare Fuori: cosa porta con sé prima di andare in scena

La serie tv, narra le vicende di un gruppo di giovani in cerca di redenzione in un carcere minorile di Napoli. Nell'ultimo anno è diventata un vero e proprio fenomeno, da sempre molto discusso. Già si stanno facendo anticipazioni sulla quarta stagione, prevista in streaming all'inizio del 2024 dopo un notevole successo al Fesitival del cinema di Roma. Da pochissimi abbiamo avuto modo di vedere anche l'annuncio ufficiale del musical. Che cosa sappiamo in merito fino ad ora? Con la direzione artistica affidata a Alessandro Siani, lo spin-off di Mare Fuori inaugura la sua messa in scena nei teatri di Napoli il 14 dicembre al Teatro Augusteo, con una data già esaurita. Sappiamo, inoltre, che si sposteranno anche in altre città italiane come Roma, Milano e Bologna.

storia maria esposito
La storia Instagram pubblicata da Maria Esposito, nella quale mostra i suoi portafortuna

Un fenomeno veramente inarrestabile. Intanto, una delle protagoniste del musical, Maria Esposito, ha pubblicato una storia su Instagram nella quale ha mostrato due bellissimi oggetti che potrebbero essere il suo portafortuna, qualcosa che porta sempre con sé prima di andare in scena. Si tratta, nel dettaglio di una collana con due maschere da teatro. Inoltre, c'è anche un ciondolo con tanto di asticella, detta anche clachette. Due simboli, questi, che rappresentano a pieno il teatro e che per questo, potrebbero essere i suoi portafortuna proprio prima di salire sul palco e di andare in scena.

LEGGI ANCHE>>> Mare Fuori 4: Matteo Paolillo dietro le quinte svela un segreto sulle riprese