Matteo Paolillo torna dietro le quinte di Mare Fuori 4: ha svelato un segreto che riguarda le scene più complicate da girare e montare.
Matteo Paolillo sarà uno dei grandissimi protagonisti della quarta stagione della serie che lo ha reso celebre in tutta Italia. C'è un'incognita che lo riguarda, e non solo per il suo personaggio nella soap. Il giovane originario di Salerno è attivo ormai sulle scene anche nelle vesti di cantante. A breve esce il suo prossimo singolo e si parla sempre più di una partecipazione al Festival di Sanremo: sarà la sua ultima serie? Detto questo, rimaniamo sulla fiction e su quello che ci regalerà all'interno dei prossimi episodi.
Alla Festa del Cinema di Roma i più fortunati hanno assistito alla proiezione dei primi due episodi e gli spoiler sono trapelati sui social. Edoardo Conte, che appunto è il personaggio interpretato da Paolillo vivrà in tutti i sensi una seconda vita, dopo lo sparo e la permanenza in coma. Tutto è quasi pronto per febbraio, quando saranno disponibili gli episodi. Nel frattempo sbirciamo nei contenuti dell'attore che poco fa ha svelato un retroscena che riguarda le scene più complicate che hanno girato e una nuova scena che lo vede in primo piano.
Mare Fuori 4: Matteo Paolillo torna dietro le quinte, ecco perché
Lo ha spiegato Claudia Pandolfi qualche giorno fa in un contenuto social che riguarda Un Professore 2, la prossima fiction Rai in arrivo dove lei sarà protagonista (QUI i dettagli). Nonostante venga utilizzato l'audio originale, quindi la voce degli attori nel momento in cui tutto viene ripreso, possono esserci dei disturbi fonici. Possono esserci lavori in corso, imprevisti impossibili da programmare che quindi ostacolano il tutto. Come si risolve tutto questo per far si che gli spettatori non siano infastiditi da nulla al momento della visione? Occorre organizzare delle sedute di doppiaggio in un secondo momento, in fase di montaggio e produzione.

Matteo Paolillo si è mostrato poco fa in questa fase ed è dunque alle prese con la stessa operazione, per qualche piccola interferenza durante delle riprese interne. Possiamo inoltre vedere in questa immagine che nel video si vede Edoardo nella sua iconica tenuta. Molto probabilmente è di nuovo nel carcere dopo essersi ripreso e stando agli spoiler, aver ucciso Salvatore Ricci sul letto d'ospedale. Questo aumenta naturalmente l'adrenalina ed è il segnale che una nuova era per i fan di questa fortunatissima serie, sta davvero per arrivare prestissimo.
LEGGI ANCHE>>>Noemi Bocchi con i figli, spunta Totti a sorpresa: la rara foto in accappatoio