Kate Middleton non rinuncia mai a queste due verdure per una pelle luminosissima

kate middleton

Kate Middleton non rinuncia a due verdure in particolare per una pelle radiosa e luminosissima.

La Royal Family si distingue da decenni per uno stile di vita sano ed equilibrato. Una dieta corretta e un allenamento costante hanno fatto si che gli esponenti più in prima linea potessero essere d'esempio in tutto il mondo e quindi ispirare molte persone. Re Carlo ad esempio è vegetariano ed è promotore del 'green' in tutti i sensi, tra ingredienti provenienti direttamente dalla terra e inoltre, è un grande fan di corse in bicicletta e lunghe passeggiate. Occhi puntati però su Kate Middleton, che ha fatto dello stile di vita sano un a vera e propria missione nel corso degli ultimi anni. Il tennis in primis, è tra le sue più grandi passioni.

Adora cucinare, in particolare insieme ai suoi tre figli. Quando si concedono qualche sgarro, William e George sono grandissimi fan dei primi piatti italiani, in particolare della pasta alla carbonara. Dolci e ricette tipiche della tradizione culinaria inglese non mancano, ma la futura Regina ci tiene ad assumere alimenti che abbiano delle proprietà nutrizionali utili a migliorare svariati aspetti. Vi siete mai chiesti quale sia il segreto per avere una pelle radiosa come la sua?

Kate Middleton, il segreto per una pelle come la sua: bastano due verdure

Per avere una pelle radiosa e luminosa, è importante seguire una routine di cura della pelle adeguata. Non è un segreto che Kate Middleton utilizzi degli attivi come il collagene e la vitamina C che aiutano a mantenere un incarnato radioso e luminoso. Il merito è anche di un'eredità che ci aiuta in questo senso e probabilmente il gene Middleton prevede questa grande fortuna. Una fonte molto vicina ha però rivelato un altro grande segreto di Kate, che consiste nel mangiare spesso due verdure in particolare per aiutare la pelle ad essere più elastica, liscia e soprattutto luminosa.

kate middleton
Kate Middleton, radiosa e luminosa in ogni sua apparizione

Si tratta degli spinaci e del cavolo nero, che spesso assume sotto forma di colazione con l'ausilio di spirulina, avocado o avena. Sono entrambi alimenti ricchi di nutrienti, contengono minerali importanti come ferro, calcio e magnesio. Entrambi questi vegetali sono poveri di calorie e ricchi di nutrienti essenziali e antiossidanti. Una scelta salutare per la propria dieta e incorporarli regolarmente nella propria alimentazione può contribuire a fornire una vasta gamma di nutrienti benefici per la salute. Non è però solo la colazione che permette a Kate di fare il pieno di alimenti benefici per il suo corpo e la sua pelle. Una fonte vicinissima alle cucine del palazzo afferma che spezzi la fame e attivi il metabolismo con snac altrettato ricchi di proprietà benefiche importanti. 

LEGGI ANCHE>>>Belén Rodriguez, nuovo taglio e colore di capelli: è la tendenza più richiesta