Belén Rodriguez, nuovo taglio e colore di capelli: è la tendenza più richiesta

Belén Rodriguez stupisce ancora con un nuovo taglio e colore di capelli.

Nuova vita e si sa, quando si ha intenzione di ripartire da zero, è proprio dai capelli che si ricomincia. Belén Rodriguez ci ha abituati a tagli e colori di capelli che hanno dettato tendenza in ogni occasione. Proprio lei ha dato vita al fenomeno 'shatush' quando ha condotto il Festival di Sanremo con Gianni Morandi ed Elisabetta Canalis. Si tratta di una tecnica che prevede le radici più scure, solitamente del proprio colore naturale e una sfumatura sempre più chiara verso le punte.

Sembra quasi l'effetto che si ottiene al mare d'estate, quando il sole e l'acqua tendono a far 'sbiadire' la tinta originale ed è la tendenza che la conduttrice argentina ha prediletto quasi sempre nelle sue varie ere televisive. Dopo essere ritornata ad un castano cioccolato, aver sperimentato con frangia corta e scalature varie, ha apportato una nuova rivoluzione che ha documentato ieri sera nelle sue storie su Instagram. Un ritorno alle origini assolutamente non annunciato e che probabilmente si prepara a generare una nuova ondata di richieste dai parrucchieri di tutta Italia: ecco di cosa si tratta.

Belén Rodriguez, nuovo taglio e colore di capelli: cosa ha scelto

Belén Rodriguez qualche giorno fa ha mostrato una sua seduta dal parrucchiere dopo il ritorno da Brescia. Spesso è lì infatti, in quanto ci vive il suo nuovo compagno Elio Lorenzoni. Ha elogiato le capacità dei professionisti che si sono presi cura di lei: "Sono fortissimi con le extension, ma il mio lavoro è stato fatto senza extension", ha ribadito facendo dunque ben comprendere che i capelli che vediamo sono suoi naturalmente. Ieri ha deciso di cambiare tutto ancora una volta e si è fatta vedere così da tutti i suoi follower.

belen rodriguez capelli
Belen Rodriguez dal parrucchiere: applicazione delle extension e nuove sfumature

Ebbene si, un vero e proprio ritorno alle origini: forse anche in televisione a questo punto? Belén allunga e infoltisce la sua chioma già invidiata da molte in tutta Italia proprio per essere sempre stata lunga e rigogliosa: non è tutto però. La Rodriguez decide di schiarire e di effettuare delle meches che la riportano proprio a quando scoppiò il fenomeno shatush e lei sceglieva di mostrarsi con sfumature calde e più bionde rispetto a come l'abbiamo vista nell'ultimo periodo. Il tutto però è naturalmente adattato alle tendenze attuali. Sembra sia stata adottata una tecnica 'a blocchi', quindi occhi di colore molto meno diffusi rispetto a qualche anno fa e più netti ed intensi. La tendenza in assoluto più richiesta da quando è stata proprio lei a lanciarla. E' perfetta per illuminare un incarnato più spento dopo l'attenuarsi dell'abbronzatura. Un cambiamento radicale, che preannuncia forse qualcosa di inedito anche nella sua carriera o vita privata? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Gregoraci, look d'autunno perfetto per la città: il segreto è nelle scarpe