Damiano Gavino ha una sorella identica a lui: recita in una serie Netflix amatissima

Conoscete la sorella di Damiano Gavino? Anche lei è attrice in una serie Netflix amatissima.

Damiano Gavino è uno degli attori rivelazione dell'ultimo periodo, ora più che mai sotto l'occhio dei riflettori per la recente interpretazione in Nuovo Olimpo. Nel film di Ferzan Özpetek distribuito l'1 novembre su Netflix, il giovane interprete veste i panni del regista Enea, che si innamora perdutamente di Pietro durante un incontro intenso e pieno di significato. Gavino non ha neanche compiuto 22 anni e il grande pubblico, lo ha conosciuto qualche tempo fa sul piccolo schermo in un ruolo totalmente diverso.

Ha esordito infatti nella fiction Rai Un Professore, al fianco di Alessandro Gassman e Nicolas Maupas. A breve avremo la seconda stagione e sarà un altro importante tassello che si aggiunge alla carriera di un talento che promette moltissimo in vista del suo futuro come attore. Volendoci addentrare nella sua vita privata, sapete che ha una sorella maggiore che è letteralmente la sua fotocopia? I due oltre ad essere molto simili fisicamente, sono uniti e complici ed è proprio lei che lo ha spinto a recitare ed intraprendere questo mestiere.

Damiano Gavino e sua sorella Lea: identici e attori brillanti sin da giovanissimi

Damiano Gavino ha una sorella, che è Lea Gavino. Molti la conoscono per il suo ruolo nell'ultima stagione di una serie targata Netflix amatissima dai più giovani: Skam Italia. Ha interpretato Viola nell'ultima stagione, colei che è stata vicino al protagonista Enea aiutandolo in un momento alquanto particolare e complicato della sua vita. Lea ha spinto suo fratello Damiano ad inviare una foto per prendere parte ai casting della fiction Rai, dove poi è stato effettivamente preso dal regista Alessandro D'Alatri. I due sono molto uniti e spesso si mandano dimostrazioni di affetto sui social.

damiano gavino sorella
Damiano Gavino e sua sorella Lea ad un evento insieme

I due fratelli sono nati in un lasso di tempo breve l'una dall'altro, e sembrano per certi versi addirittura gemelli. In questa immagine compaiono ad un evento al quale sono stati invitati insieme e anche nell'abbigliamento, sono sembrati simili e affini. I tratti del viso sono gli stessi, insieme al modo di parlare e di gesticolare come spesso si riscontra nelle interviste a cui prendono parte: purtroppo non ne hanno ancora rilasciata una insieme, ma sono giovanissimi e il tempo a disposizione c'è tutto. Insomma, non è escluso che presto potrebbero comparire in una produzione insieme e recitare fianco a fianco in un momento attesissimo dai loro fan.

LEGGI ANCHE>>>Re Carlo e Camilla, look da sposini per la prima uscita sulla carrozza di Elisabetta II