Città super economica in Europa, è tra le meno visitate: "Ho speso solo 160 euro"

Bratislava

La capitale Bratislava è una delle città più economiche d'Europa: ecco tutta la sua bellezza in questo video sui social network.

Qual è la capitale più economica d'Europa? Sono tantissime le città che riescono ad attirare i viaggiatori da ogni angolo del mondo e anche Bratislava è una di queste. Non mancano in Europa città famosissime e super gettonate che ogni anno vengono prese d'assalto. Ci sono però moltissime altre mete più economiche e allo stesso tempo ideali per un weekend da favola a basso costo senza aver bisogno di spendere troppi soldi tra viaggi, hotel, alloggi di qualsiasi genere, attrazioni, cibo e tantissime altre esperienze.

Sui social non poteva mancare un video che fa luce su tutto il fascino di Bratislava, capitale della Slovacchia che sorge lungo le sponde del fiume Danubio. Questa meta si trova ai confini con l'Austria e l'Ungheria e vale la pena visitarla per scoprirne tutti i suoi segreti. Al contrario di altre città in Europa infatti è super economica e in questo video sui social viene mostrato tutto il fascino delle sue attrazioni principali pronte a stupire i viaggiatori. Ecco tutto quello che c'è da sapere su Bratislava e sulle sue bellezze tutte da ammirare.

Bratislava
Tutta la bellezza di Bratislava in Slovacchia.

Tutto il fascino di Bratislava in Slovenia tra panorami unici e attrazioni incredibili: ecco il costo per una città economica in Europa

Bratislava continua a stupire e non tutti sanno che è una delle mete più economiche di tutta Europa. Questa tappa è ideale per chi desidera trascorrere un weekend low cost e allo stesso tempo scoprire un mondo nuovo. Il video mostra le strade della città super pulite e ordinate, una piccola oasi di grande fascino. Non mancano però i castelli storici che riporteranno i viaggiatori in una sorta di atmosfera scozzese. Anche i panorami sono tutti da visitare e soprattutto moltissimi luoghi di interesse sono gratis.

L'esperienza in città in questo caso ha avuto un costo di soli 160 euro che per un viaggio alla scoperta di una capitale è decisamente ottimo come prezzo. Non mancano però luoghi naturalistici tutti da visitare come il Danubio che attraversa la città o ancora i boschi e i sentieri che si trovano nei dintorni. A quanto pare la capitale della Slovacchia è la meta ideale per trascorrere un weekend unico alla scoperta di luoghi meravigliosi.

LEGGI ANCHE>>>Torino, tour quasi gratis per una giornata in città: l'itinerario perfetto costa pochissimo