Chiara Ferragni, make-up occhi e labbra per l'autunno: bastano solo 5 minuti

Chiara Ferragni

Qual è il make-up più veloce di tutti e perfetto per l'autunno? Ecco quello realizzato da Chiara Ferragni per occhi e labbra. 

L'imprenditrice Chiara Ferragni continua a stupire con i suoi look, ma non solo. Anche il mondo del make-up la vede ormai protagonista e sono tantissimi i look che la Ferri, così come amano chiamarla i suoi fan, scelgono di replicare. Molto spesso infatti Chiara si trucca allo specchio delle sue storie Instagram esattamente come in questo caso. Il protagonista di oggi è un make-up d'autunno ricco di colore, ma anche semplicissimo da fare e perfetto per chi ha pochissimo tempo a disposizione.

In autunno scegliere il make-up più giusto a qualsiasi esigenza non è sempre una passeggiata, ma a quanto pare la Ferragni è riuscita a proporre un look decisamente unico. Questa stagione è ideale per chi ama i colori decisi, ma in questo caso la Ferragni ha deciso di proporre un look che punta tutto sulle labbra e che dunque si conferma perfetto anche per chi ha poco tempo. Ecco tutti i segreti del suo stile facilissimo da copiare e da realizzare anche a casa.

Il make-up di Chiara Ferragni per l'autunno: come realizzarlo

In questo make-up di Chiara Ferragni l'attenzione è tutta puntata sulle labbra. La base è molto chiara e leggera, il segreto in questo caso è utilizzare prodotti adatti per il proprio tipo di pelle. Dal fondotinta alla cipria, passando per la terra è bene non esagerare così da ottenere un effetto sempre più naturale. Per quanto riguarda gli occhi il make-up è semplice e leggerissimo. Dopo aver creato una base neutra con un ombretto chiarissimo o un correttore è necessario puntare tutto sul mascara. Questa infatti può essere la soluzione giusta per rendere qualsiasi look una vera garanzia. Il mascara non deve mai mancare ed è sempre la soluzione ideale per qualsiasi occasione.

Chiara Ferragni
Il make-up di Chiara Ferragni è una garanzia per l'autunno. Fonte: Instagram

Il make-up d'autunno di Chiara Ferragni è però perfetto perché punta tutto sulle labbra. Dopo aver delineato la linea esterna con una matita la Ferragni sceglie un rossetto rosso scuro che si adatta ai colori di stagione. Le labbra sono facilissime da realizzare molto più degli occhi e il risultato finale è davvero incredibile. Con un solo gesto sarà possibile realizzare labbra iconiche e capaci di attirare l'attenzione abbinate a qualsiasi look. Non resta che copiare il make-up di Chiara Ferragni e utilizzare tutti i suoi segreti per un trucco super veloce e capace di lasciare a bocca aperta chiunque.

LEGGI ANCHE>>>Re Carlo e Camilla, look da sposini per la prima uscita sulla carrozza di Elisabetta II