Maria Chiara Giannetta nel film di Ficarra e Picone: ci sarà un'attrice di Imma Tataranni

Maria Chiara Giannetta

Dopo il successo di Blanca l'attrice Maria Chiara Giannetta arriva sul grande schermo a Natale insieme a Ficarra e Picone: ecco con chi la vedremo in scena. 

Ficarra e Picone sono pronti a stupire il pubblico del grande schermo con il nuovo film che arriverà poco prima di Natale. Sul grande schermo non mancherà la partecipazione di Maria Chiara Giannetta che ancora una volta si conferma protagonista assoluta. L'attrice ha concluso da pochissimo il successo della seconda stagione di Blanca, fiction di Rai 1 che ha conquistato il pubblico. In attesa della terza stagione non mancheranno ovviamente altri ruoli per l'attrice che a partire dal 14 dicembre arriverà sul grande schermo insieme ai due comici Ficarra e Picone.

Il nuovo film con protagonisti Ficarra e Picone vede alla regia Francesco Amato e si intitola Santo Cielo. La trama racconta della discesa dell'angelo Gabriele sulla terra che ha il compito di far nascere nel grembo di una donna il figlio di Dio. Peccato che qualcosa andrà storto e che la situazione si complica quando metterà il bambino nel grembo di un uomo. Una storia tutta da ridere che arriva proprio nel periodo natalizio. Per la prima volta vedremo sul grande schermo anche Maria Chiara Giannetta che insieme ai due comici siciliani sarà grande protagonista, ma non da sola.

Maria Chiara Giannetta al cinema con Ficarra e Picone: c'è anche un'attrice amatissima di Imma Tataranni

La fiction Rai è sempre più presente anche sul piccolo schermo e questa volta a sorprendere sarà il film di Ficarra e Picone con protagonista anche Maria Chiara Giannetta. Santo Cielo arriverà in tutte le sale a partire dal 14 dicembre e sarà una pellicola perfetta per il Natale. Insieme alla Giannetta non mancherà una delle protagoniste più amate di Imma Tataranni e vincitrice dell'ultimo David di Donatello come miglior attrice protagonista. Lei è Barbara Ronchi e in Imma Tataranni è meglio nota come Diana, cancelliera e braccio destro della dottoressa interpretata da Vanessa Scalera.

Barbara ronchi
L'attrice Barbara Ronchi vincitrice del David di Donatello protagonista del film Santo Cielo con Ficarra e Picone

Barbara Ronchi e Maria Chiara Giannetta saranno dunque le due attrici protagoniste di Santo Cielo insieme a Ficarra e Picone. Un cast davvero unico che promette non solo grandi risate, ma anche grande talento tutto da scoprire. Non resta che attendere il loro debutto sul piccolo schermo e lasciarsi conquistare dal film natalizio più atteso di tutti. Ancora una volta le attrici del cast rubano la scena e si confermano amatissime dal pubblico del grande e piccolo schermo.

LEGGI ANCHE>>>Blanca, quali attori rivedremo nella terza stagione: tutte le ipotesi sui personaggi