Il grande finale di Blanca fa luce sulla terza stagione della serie: ecco tutte le ipotesi sui personaggi che ritroveremo.
Anche la seconda stagione di Blanca si è conclusa con un gran finale pronto a lasciare il segno nel cuore del pubblico di Rai 1. Dopo la morte di Sebastiano interpretato da Pierpaolo Spollon pensavamo di aver assistito all'impossibile. La puntata si è aperta con il ricordo del cuoco e con la grande sofferenza di Blanca che piange uno degli amori più grandi della sua vita. L'obiettivo è però quello di capire chi è Polibomber e di smascherare sua madre. Una trama che ha lasciato i fan col fiato sospeso fino all'ultimo momento.
Cosa succederà nella terza stagione? La certezza è che la nuova stagione ci sarà e che le riprese cominceranno alla fine del 2024. Gli sceneggiatori sono già all'opera per la nuova scrittura e la messa in onda è programmata per l'autunno del 2025 in prima serata su Rai 1. In tanti però si chiedono quali personaggi rivedremo e quali invece resteranno solo un ricordo lontano. Ecco tutte le ipotesi sulla nuova stagione considerando come si è conclusa la seconda.
Chi ci sarà in Blanca 3 insieme a Maria Chiara Giannetta? Ecco tutte le ipotesi
Maria Chiara Giannetta sarà di nuovo Blanca e la certezza è che nella terza stagione non rivedremo al suo fianco Pierpaolo Spollon nei panni di Sebastiano. L'attore ha abbandonato il casta e il suo personaggio si era ormai esaurito. Un addio che però è all'altezza della sua storia, si tratta infatti di una delle morti più sorprendenti della fiction italiana. Ritroveremo però con molta probabilità anche Michele Liguori interpretato da Giuseppe Zeno, ma non sarà solo. Tutto fa pensare che al suo fianco ci sarà nella nuova stagione anche la bella Veronica con cui l'ispettore ha deciso di andare a vivere per avere una vita tranquilla e serena. I fan si aspettavano un lieto fine amoroso che però non è mai arrivato.

Nella terza stagione diremo addio anche a Polibomber con molta probabilità considerando che l'obiettivo di Blanca sarà un altro. L'incertezza invece c'è sul personaggio di Nadia, la madre di Blanca, che anche dal carcere potrebbe stupire. Anche la presenza di Siguri è incerta. Perché rendere l'investigatore così protagonista nel gran finale? Potrebbe infatti stupire la sua presenza anche nella prossima stagione magari con un ruolo diverso dal solito. Le ipotesi sono tante e la certezza è che arriveranno sicuramente nuovi personaggi a stravolgere gli equilibri della consulente di polizia più amata della televisione italiana.
LEGGI ANCHE>>>>Il Metodo Fenoglio, nel cast i grandi attori della fiction Rai: da Imma Tataranni a Il Paradiso delle Signore