Amici 23, Linus stronca Holy Francisco e Lil Jolie: "C'è una cosa che non capisco"

amici 23 linus

La classifica ad Amici 23 del dj Linus non premia Lil Jolie e Holy Francisco, e non stiamo parlando solo dei voti.

Linus è un noto disc jockey e conduttore radiofonico italiano: una figura di spicco nella scena musicale e radiofonica italiana. È particolarmente famoso per essere uno dei fondatori e conduttori del programma radiofonico "Deejay Chiama Italia" su Radio Deejay, una delle stazioni radio più popolari in Italia che ogni mattina è in onda con la coppia formata da lui e il collega Nicola Savino. Il programma, noto per la sua vivacità e interazione con gli ascoltatori, ha contribuito a consolidare la sua fama nel mondo dell'intrattenimento radiofonico.

amici 23
Linus in collegamento ad Amici 23 nella puntata in onda oggi pomeriggio

Linus è anche coinvolto nell'organizzazione di eventi musicali e ha una presenza attiva sui social media, dove condivide la sua passione per la musica e interagisce con i suoi numerosi fan. Oltre alla sua carriera radiofonica, ha contribuito alla diffusione e promozione della musica e della cultura pop in Italia. La sua influenza nell'industria musicale e radiofonica lo ha reso una figura amata e rispettata nel panorama dell'intrattenimento italiano. Per questi motivi, Maria De Filippi lo ha invitato ad Amici 23 per giudicare i brani inediti dei ragazzi attualmente in gara.

Amici 23: la classifica di Linus non premia Holy Francisco e critica Lil Jolie

Linus ha ascoltato e giudicato tutti i brani inediti dei cantanti che fanno parte dell'attuale classe di Amici 23. Lo scopo è quello di comprendere non solo il potenziale dei ragazzi e la loro interpretazione sul palco, ma anche quanto le canzoni da loro scritte possano funzionare in virtù di un futuro discografico. Una classifica Spotify già è stata anticipata dalla conduttrice e certo non sarà soltanto Linus a giudicare. Oggi però è stato il suo turno ed ecco quello che è accaduto. Prima Mew e seconda Lil Jolie, rispettivamente con 9,5 e 9. Nonostante l'interprete di Follia abbia ottenuto un ottimo risultato, il commento del dj non è stato proprio incoraggiante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LIL JOLIE ♡ (@liljolie)

Linus le ha infatti detto che quando canta è come se ci fossero due interpreti sul palco: "Una la riconosco e mi piace, l'altra no e questa cosa non la capisco". Sarà anche lui suggestionato dalla forte somiglianza vocale e interpretativa con Madame? Sui social sin da quando la cantante ha fatto il suo ingresso nella scuola, è stata notata questa fortissima similitudine. Veniamo a Holy Francisco che ancora una volta è arrivato ultimo con 5 come voto. Linus ha bocciato quindi l'inedito Tananai e la sua interpretazione, affermando che è come se il brano fosse un continuo ritornello, fin troppo orecchiabile a detta sua. Cosa deciderà di fare a questo punto la professoressa Anna Pettinelli?

LEGGI ANCHE>>>Ferragnez mostrano la loro camera da letto: eleganza grazie a un solo dettaglio