Qual è il segreto di un arredamento super elegante? Ecco la nuova tendenza mostrata di Ferragnez che è una vera e propria garanzia.
I Ferragnez come sempre sono pronti a mostrare i dettagli della loro vita sui social network. Chiara Ferragni e Fedez sono infatti la coppia più seguita dei social e questa volta a lasciare il segno è la loro camera da letto. Proprio nel periodo in cui l'intera famiglia si prepara a traslocare in una casa più grande a Milano, la Ferragni ha deciso di condividere con i suoi fan alcuni scatti della loro villa sul Lago di Como.
La coppia in estate molto spesso trascorre del tempo a Villa Matilda sul Lago di Como, una splendida casa a picco sul lago che vanta un panorama semplicemente incantevole. Proprio in questi giorni di novembre la Ferri, così come amano chiamarla i suoi fan che la seguono sui social, ha deciso di condividere alcuni scatti della casa e non solo. "Nelle piovose giornate di novembre come oggi sogno la nostra Villa Matilda al lago di Como. Questa è la nostra camera matrimoniale", queste le parole della Ferragni ed ecco qual è il dettaglio super elegante della sua casa.
Il dettaglio nella casa del Ferragnez che fa la differenza: ecco tutti i segreti per un ambiente luminoso
In questi scatti apparsi sui social è possibile ammirare la meravigliosa casa dei Ferragnez che affaccia sul Lago di Como e che vanta un panorama semplicemente meraviglioso. C'è una tendenza sempre più amata dai vip che anche la coppia ha deciso di sposare per la nuova casa a Milano. Si tratta dell'utilizzo di colori neutri esattamente come questa camera da letto. Chiara Ferragni mostra infatti l'arredamento e il design di questa camera che nell'abbinamento dei suoi colori nasconde tutti i suoi segreti. L'eleganza infatti non manca ed è possibile ottenere questo effetto proprio grazie all'uso di colori neutri.

Dalle pareti ai colori del letto, passando per le tende tutto è abbinato magistralmente. La camera si presenta moderna, ma anche con uno sguardo al passato grazie ai toni del bianco caldo. L'unico tocco di colore è un blu molto chiaro capace di fare la differenza e soprattutto di non stravolgere l'equilibrio di colori che si abbinano perfettamente tra loro. Ancora una volta la Ferragni ha deciso di condividere un segreto unico di stile che questa volta però non riguarda il suo look, ma la sua casa. Sembra proprio che la tendenza a scegliere colori neutri sia una garanzia e che riesca come sempre a stupire e a illuminare in qualsiasi momento dell'anno.
LEGGI ANCHE>>>Chiara Ferragni e Alice Campello, due look super luminosi: ecco il loro segreto