Alessandro Vicinanza, frecciata velenosissima a Ida Platano: la reazione al trono

alessandro vicinanza ida platano

Alessandro Vicinanza punge la sua ex compagna Ida Platano? La storia dopo la notizia del trono a Uomini e Donne.

Ieri pomeriggio è stata data la notizia e i fan del programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi, non se lo sarebbero mai e poi mai aspettati. Dopo l'abbandono di Manuela Carriero, che non è riuscita a trovare qualcuno da conoscere a fondo e provare ad uscire dal popolare programma Mediaset, sul trono giovani sono rimasti Brando e Cristian. La produzione non ci ha messo molto ad individuare una sostituta ed è stata una sorpresa nel vero senso della parola.

Per la prima volta un volto che per anni ha fatto fare della formula over, sbarca direttamente sul trono e si tratta di Ida Platano. Da mesi si parlava di una crisi profonda con Alessandro Vicinanza, che ha conosciuto proprio a Uomini e Donne. Mai però i telespettatori avrebbero immaginato che la notizia ufficiale sarebbe corrisposta con l'inizio di questo nuovo percorso per lei, senza nemmeno annunciare la rottura. Come ha reagito a questo punto il suo ex? Su Instagram questa mattina si è mostrato così.

Alessandro Vicinanza e Ida Platano: la reazione al trono di lei dopo la rottura

Ida è comparsa ieri nel video di presentazione diffuso in rete dopo la registrazione della puntata. Ha parlato della sua vita, del ruolo di mamma e professionista e di come creda fermamente nell'amore e abbia voglia di rimettersi in gioco. Immediatamente l'attenzione dei fan si è spostata su Vicinanza e su come potesse reagire pubblicamente a questa novità. Voci di corridoio sui social e stando ad alcune segnalazioni ricevute dall'esperta di gossip Deianira Marzano, in queste ore rivelano che l'ex cavaliere non ne era assolutamente a conoscenza e che è stato lui a lasciarla poco tempo fa a causa delle divergenze che si erano scatenate ultimamente.

alessandro vicinanza
Il buongiorno al veleno di Alessandro Vicinanza su Instagram

Questa mattina ha condiviso questa storia che vedete con alcuni fermo immagine. Sorridente e canterino, il campano si è mostrato alle prese con il brano che questa estate è stato una vera e propria hit sempre in rotazione: Bellissimissima di Alfa. Vicinanza rimarca la frase "Pensi che ti abbia tradita" e "Ai miei piacciono i tuoi", che edulcora con un "sicuramente" in primo piano e con un'espressione alquanto ironica. Chiude il tutto con "Buongiorno belli miei", che per chi segue la parrucchiera siciliana sa benissimo sia il suo marchio di fabbrica quando si rivolge ai suoi follower. Vicinanza fa capire chiaramente di star osservando il percorso della Platano e di non essere proprio entusiasta della su ultima scelta: ci saranno ulteriori sviluppi?

LEGGI ANCHE>>>I Leoni di Sicilia, Miriam Leone e la trasformazione in Giulia Portalupi: "Ci volevano ore"