Mare Fuori Musical, Esposito e Sannino alle prove generali: chi interpreta il cantante

Maria Esposito e Andrea Sannino si mostrano alle prove generali di Mare Fuori, il musical in arrivo a teatro a dicembre.

Prove generali per il musical di Mare Fuori, il nuovo progetto collaterale che porta in scena ancora una volta tutto l'universo di una serie campionessa di record ovunque. Tv e streaming: un successo che davvero non accenna a placarsi e che appunto, ha portato alla nascita di altre idee che sfruttano la potenza di un fenomeno tanto potente. Alessandro Siani ha acquistato i diritti per portare nei più importanti teatri d'Italia, la storia dei detenuti dell'Istituto penitenziario minorile di Napoli.

La prima bella notizia per chi ha amato la serie sin dal primo istante, è che alcuni degli attori della fiction Rai prenderanno parte al progetto teatrale interpretando loro stessi. Maria Esposito dunque sarà ancora una volta Rosa Ricci e oltre alla recitazione, potrà portare davanti ad un pubblico fedele e appassionato, un altro suo grande talento. La giovane infatti è una ballerina altrettanto talentuosa e capace. Con lei anche Andrea Sannino, nuovo ingresso che interpreterà un ruolo davvero centrale all'interno della rappresentazione: ecco chi sarà.

mare fuori
Maria Esposito sul set di Mare Fuori questa estate

Mare Fuori: Esposito e Sannino alle prove, il ruolo del cantante napoletano

Abbracciame di Andrea Sannino è senza dubbio il suo brano più conosciuto e apprezzato, che lo ha catapultato nell'olimpo dei grandi interpreti made in Napoli. Un inno di amore e bellezza, che lui ha dedicato alla sua compagna di vita. Talento e umiltà sono sicuramente le sue doti dominanti, insieme ad un'innata e tipica 'teatralità' che solo chi è nato nel capoluogo partenopeo possiede. Questo probabilmente ha spinto Siani a sceglierlo per un ruolo di spicco all'interno del musical di Mare Fuori. Oltre a cantare e ad avere un ruolo attivo nell'incisione e nella produzione dei brani che faranno da sfondo allo spettacolo, Sannino sarà Beppe, l'educatore interpretato magistralmente nella serie da Vincenzo Ferrera.

Lo abbiamo appreso sbirciando nelle storie dei vari protagonisti e i copioni esibiti durante le prove. Di fianco al nome dell'interprete napoletano, è comparso il nome 'Beppe'. Questo ha fatto chiaramente intuire che è suo il ruolo dell'educatore che durante il suo costante e continuo impegno al fianco dei ragazzi detenuti, ha scoperto di essere padre di una di loro: Kubra. Verrà mostrata questa dinamica all'interno del musical? Staremo a vedere. Fatto sta che lui e Maria Esposito sono spesso vicini e si è instaurato un bellissimo legame durante le prove per lo spettacolo teatrale attesissimo.

 

LEGGI ANCHE>>>Coppia parte e lascia il freezer acceso quattro mesi: cosa trova in casa al ritorno