Coppia parte e lascia il freezer acceso quattro mesi: cosa trova in casa al ritorno

coppia freezer

Guardate questa coppia come ha trovato casa dopo un viaggio di quattro mesi e il freezer acceso.

Partire per lunghi periodi può essere un'esperienza emozionante e gratificante, ma comporta anche una serie di responsabilità nei confronti della propria casa. Una delle preoccupazioni principali quando ci si assenta per un po' è quella di non dimenticare oggetti o apparecchi elettronici accesi che potrebbero causare addirittura pericoli in casa. Lasciare luci accese o elettrodomestici in funzione come stufe, forni o ferri da stiro, può aumentare il rischio di incendi. È fondamentale spegnere tutti gli elettrodomestici prima di partire e assicurarsi che nessuna presa elettrica sia sovraccaricata.

I rubinetti dell'acqua e i sistemi idraulici devono essere attentamente controllati per evitare perdite. Non solo possono causare danni strutturali alla casa, ma possono anche aumentare considerevolmente gli importi delle bollette. Inoltre, occorre assicurarsi di chiudere il gas o il riscaldamento se non sono necessari durante l'assenza. La manutenzione regolare delle caldaie e degli impianti di riscaldamento è fondamentale per garantire un ambiente sicuro e efficiente. Si può sempre informare un vicino di fiducia o un familiare delle date di partenza e di ritorno, in modo che possano tenere d'occhio la casa e intervenire in caso di emergenza. Questa coppia evidentemente, ha avuto una dimenticanza potente, nel vero senso della parole.

coppia
Il ghiaccio è l'assoluto protagonista della storia di oggi

Coppia lascia il freezer acceso per quattro mesi: cosa è successo al ritorno

Pianificare attentamente il periodo di assenza, spegnendo e chiudendo tutto ciò che potrebbe essere fonte di problemi o pericoli, è essenziale per godersi il viaggio o l'assenza in tutta tranquillità, sapendo che la casa è al sicuro. Questa coppia ha dimenticato il freezer in funzione e la loro figlia, ha mostrato su TikTok una clip del loro ritorno che è diventata virale nel giro di pochissimo tempo. I due infatti sono stati fuori per un viaggio e si sono accorti di aver lasciato la macchina del ghiaccio in funzione senza spegnere.

@twoticketstosaradise

My parents got back home from traveling for 4 months and sent me this. Apparently you have to turn off the ice maker and not just take it out of the door! #oops#oopsie#iceicebaby#whatamess#fy#fyp#fypシ#icecube#funny#whoops

♬ original sound - Sara Hayward

Una vera e propria caverna, o quasi insomma. Quasi tredici milioni di click per assistere all'apertura del freezer da parte della coppia, che si è attrezzata aggiungendo una copertura al pavimento per proteggerlo dall'uscita di tutto il ghiaccio che si era formato. Vi siete convinti a non cadere nello stesso errore laddove steste per partir, anche per un periodo minore rispetto ai quattro mesi della coppia in questione? Ripulire tutto l'ambiente dopo questo spettacolo, non deve essere stata una cosa semplice per la coppia in questione, che ha rimpianto il non aver prestato la giusta attenzione alla manutenzione della casa.

LEGGI ANCHE>>>Amici 23, nuovo ripescaggio dopo Cricca? Cosa sta accadendo nella scuola