I Bastardi di Pizzofalcone 4: nel cast un'attrice indimenticabile di Un Medico in Famiglia

i bastardi di pizzofalcone

Vi siete accorti che nella puntata di ieri sera de I Bastardi di Pizzofalcone 4 è comparsa un'attrice indimenticabile di Un Medico in Famiglia? La foto. 

Ieri sera Rai 1 ha puntato ancora una volta sulla messa in onda di una grande fiction per il lunedì sera. La settimana inizia con I Bastardi di Pizzofalcone 4. La serie con Alessandro Gassman e Carolina Crescentini è giunta appunto al suo quarto capitolo ed è un altro dei prodotti "made in Napoli" che tanto piacciono al pubblico italiano. La trama diventa sempre più avvincente e intricata e non si è mai tranquilli in ogni episodio.

Insieme a tanti altri titoli che hanno generato successi notevoli in casa Rai nell'ultimo periodo, anche questa serie continua a portarsi a casa egregiamente la serata, battendo la concorrenza nella gara degli ascolti tv. Inoltre, cosa che contribuisce a far aumentare il seguito di un titolo, è molto discussa e commentata sui social. Nella serata di ieri abbiamo assistito alla terza puntata e c'è stato un ruolo che ha attirato decisamente la nostra attenzione. Si tratta di un'attrice che per anni ha interpretato un personaggio iconico in quella che è forse la fiction Rai più amata di sempre: Un Medico in Famiglia.

I Bastardi di Pizzofalcone 4: c'è un'attrice che ha recitato per ani in Un Medico in Famiglia

Grandi colpi di scena nella terza puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 4 ieri sera su Rai 1. Marinella, figlia dell'ispettore Lojacono è apparsa in una situazione di grave pericolo e si teme per la sua incolumità. La prossima puntata rivelerà molto circa le indagini i corso e stiamo per avviarci a quello che è il giro di boa anche per questa nuova ed entusiasmante stagione. Detto questo, veniamo alla comparsa di ieri sera e ad un'attrice che per anni ha interpretato un ruolo di spicco all'interno di Un Medico in Famiglia. La ficton Rai è tra le più richieste dai fan che continuano a desiderare anche solo una puntata che possa salutare degnamente una storia indimenticabile.

i bastardi di pizzofalcone
Anita Zagaria, da Un Medico in Famiglia a I Bastardi di Pizzofalcone 4

Nella puntata della serie ambientata a Napoli è comparsa Anita Zagaria, con un look completamente diverso rispetto ad allora. Per quasi tutte le stagioni della fiction con Lino Banfi ha interpretato il ruolo di Nilde Martini, la prima figli di Nonno Libero e madre di Alberto. I fan più affezionati l'hanno sicuramente riconosciuta all'istante. Per chi non se ne fosse accorto invece, questo è un fermo immagine ricavato proprio dalla scena in cui si è vista ieri. Un ruolo sicuramente più marginale rispetto a quello di Nilde. Ma chi la ricorda e l'ha riconosciuta, è sicuramente perché ha lasciato un'impronta significativa con la sua interpretazione.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, anticipazioni martedì 7 novembre: Vito ritorna a Milano