Il Paradiso delle Signore, anticipazioni martedì 7 novembre: Vito ritorna a Milano

Il Paradiso delle Signore

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore della puntata del 7 novembre annunciano il ritorno di Vito: ecco cosa succederà.

Le avventure de Il Paradiso delle Signore continuano ad appassionare il pubblico italiano e anche questa volta non mancheranno i colpi di scena. In particolare nella puntata di martedì 7 novembre ci sarà un ritorno attesissimo, quello di Vito. Il fidanzato di Maria è partito alla fine della scorsa stagione per l'Australia e la loro relazione a distanza non sembra andare a gonfie vele. Maria infatti mentre il suo fidanzato è lontano è colpita da Matteo Portelli, fratellastro di Marcello con cui si è scambiata un bacio appassionato. Cosa succederà con il ritorno inaspettato del suo ragazzo? Ecco tutte le anticipazioni.

Cominciamo subito con Ezio e Gloria che hanno deciso di festeggiare in grande le nozze d'argento chiedendo a Vittorio e Matilde di fargli da testimoni. Una grande festa che scelgono di preparare insieme ai loro amici più cari. Intanto Irene e Alfredo sembrano essere su due mondi diversi. La venere incontra un misterioso ragazzo che conquista il suo cuore mentre Alfredo sta preparando una grande sorpresa per renderla felice e lasciarla a bocca aperta. La loro relazione intanto sembra essere sempre molto più in bilico. Ecco tutte le altre anticipazioni con un colpo di scena sul finale.

Tutte le altre anticipazioni de Il Paradiso delle Signore: ecco cosa succede al ritorno di Vito

Umberto Guarnieri è sempre più intenzionato a mettere i bastoni tra le ruote a Vittorio Conti, Ezio e Gloria per l'affitto dei terreni di Matilde. Guarnieri insieme a Tancredi chiederà al marito della Gramini di fare da prestanome. Un piano molto dettagliato che Guarnieri farà di tutto per portare a termine. Intanto Marcello Barbieri non riesce a mentire e ammette di avvertire moltissimo la mancanza di Adelaide che in questo momento si trova in Svizzera. La contessa è lontana già da alcune settimana e questa distanza fa star male l'imprenditore che intanto ha cominciato a collaborare con Il Paradiso delle Signore.

Matteo e Maria si sono baciati e la loro complicità è sempre più evidente. Il contabile ha deciso di chiedere spiegazioni alla giovane stilista sul suo atteggiamento che è sempre più scostante e distaccato. Improvvisamente però arriverà Vito che dopo mesi è ritornato dall'Australia. Come reagirà Maria? La giovane stilista ammetterà di provare qualcosa per il sostituto del suo fidanzato? Lo scopriremo molto presto nelle altre puntate di questa settimana.

LEGGI ANCHE>>>Cuori 2, cosa è successo dietro le quinte del bacio tra Delia e Alberto: video inedito