Maria De Filippi e Giulia Stabile hanno litigato? Perché la ballerina non sarà a Tú sí que vales

maria de filippi giulia stabile

Crisi tra Maria De Filippi e Giulia Stabile? Perché la ballerina non sarà a Tú sí que vales.

Maria De Filippi si è presa cura di Giulia Stabile sin dai primi momenti a contatto con lei. La conduttrice e la giovane ballerina italo-spagnola hanno instaurato un legame speciale che ha portato la ragazza, dopo la vittoria nel popolare talent-show di Canale 5, a restare presenza fissa nei programmi di Canale 5. Ovviamente dato il suo talento, la Stabile è diventata ballerina professionista nelle edizioni di Amici successive a quelle dove ha preso parte come concorrente, ma non solo.

Si occupa dei frammenti che hanno a che fare con la preparazione dei ragazzi e le sfide con i brand che si occupano di prendere parte alle varie puntate. Il vero salto però è avvenuto lo scorso anno, quando la De Filippi le ha dato un posto di rilievo in prima serata. Giulia Stabile infatti è stata inserita nel bancone di Tú sí que vales insieme a Sakara, Castrogiovanni e Belen Rodriguez. Quest'anno è la sola donna con loro, ma qualcosa agita i fan della coppia formata da lei e dalla popolare presentatrice: cosa sta succedendo a Mediaset?

Lite furiosa tra Maria De Filippi e Giulia Stabile? La verità sull'assenza a Tú sí que vales

Giulia Stabile non sarà presente a più di una puntata di Tú sí que vales. Cosa è successo? Su TikTok qualcuno ha diffuso una teoria secondo la quale la ballerina e la conduttrice avrebbero litigato: il motivo? Giulia a differenza di Belen Rodriguez sarebbe poco attiva nelle dinamiche del programma del sabato sera. Niente presa di posizione nei confronti dei giudici, interazioni con i concorrenti ed interventi pertinenti. Questo avrebbe portato Maria De Filippi a toglierla da mezzo e fare a meno della sua presenza in studio: è andata davvero così? Non possiamo confermare, né smentire totalmente questa tesi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Pare che alla padrona di casa non sia andato bene qualcosa circa il ruolo di Giulia come unica presenza femminile nella conduzione di Tú sí que vales, ma niente pesanti litigate o cacciate. L'indiscrezione non confermata si è diffusa parecchio in questi giorni sui social. La giovane artista sarà infatti assente in qualche puntata della trasmissione per un impegno che l'ha portata a New York. Per questo non la vedremo dietro all'immancabile bancone e non è certo dovuto a qualche sfuriata della De Filippi. Lo testimonia anche il fatto che Giulia continua ad essere presente ad Amici 23. Se tra le due non corresse buon sangue, la conduttrice ne avrebbe fatto a meno anche in quel contesto, e invece non è così.

LEGGI ANCHE>>>Ascolti tv di ottobre: c'è un dato allarmante nella sfida tra Rai e Mediaset