Il Paradiso delle Signore, anticipazioni lunedì 6 novembre: Maria è in pericolo

Il Paradiso delle Signore

La soap Il Paradiso delle Signore ritorna con una nuova puntata lunedì 6 novembre: ecco tutte le anticipazioni con un colpo di scena che riguarda Maria. 

Le avventure de Il Paradiso delle Signore continuano a stupire il pubblico e anche questo lunedì 6 novembre non mancheranno i colpi di scena. Sono tante le situazioni in sospeso di questa stagione e prima tra tutte quella con protagonista Matteo Portelli che è ricattato da un usuraio e che è stato aggredito e salvato da Maria. I due giovani cominciano a creare un legame che di certo insospettisce anche le veneri. Intanto anche Umberto è intenzionato a mettere i bastoni tra le ruote al paradiso e a Vittorio Conti.

Il Paradiso delle Signore continua e le anticipazioni di lunedì 6 novembre cominciano con Matteo e Maria che si sono baciati. Matteo vuole parlare con Maria, ma a quanto pare la stilista non ha intenzione di affrontare l'argomento. Matteo subisce però di nuovo le accuse dell'usuraio che questa volta minaccia di mettere in pericolo proprio Maria. Matteo dunque va su tutte le furie e non riesce a trattenere la sua rabbia. Intanto Alfredo è molto distratto e sembra essere con la testa tra le nuvole. Armando cerca di capire perché il magazziniere si comporta così.

Tutte le altre anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di lunedì 6 novembre

Le anticipazioni continuano con Tancredi che è sempre più geloso del rapporto tra Vittorio e Matilde. I due hanno una grande intesa e l'imprenditore sta valutando di accettare la proposta di Umberto. Il commendatore infatti vuole compare i terreni della Frigerio così da non poter affittarli ai Colombo e dunque non poter aiutare il paradiso. Un piano che Tancredi ha studiato e che sembra pronto ad accettare pur di non rivedere sua moglie insieme a Conti.

Sul finale l'attenzione sarà invece su Ezio che dopo varie peripezie vuole dimostrare a Gloria tutto il suo amore. I Colombo sembrano più felici che mai e Ezio si prepara a fare una follia d'amore per veder felice la sua amata. Non resta che continuare a seguire le avventure de Il Paradiso delle Signore che si prepara ad altri colpi di scena. Matteo riuscirà a liberarsi finalmente dell'usuraio che lo perseguita e soprattutto Maria sarà davvero in pericolo? Lo scopriremo molto presto con le nuove puntate di questa settimana.

LEGGI ANCHE>>>Nuovo Olimpo, sul set con Luisa Ranieri: cosa hanno fatto per trasformarla in Mina