Il cantante Matthew di Amici 23 non vi ricorda nessuno? C'è una somiglianza notevole con una vera icona della musica italiana.
Matthew è uno dei concorrenti di questa nuova edizione del talent-show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi. A volerlo nella sua squadra è stato Rudy Zerbi, e in effetti c'è molto materiale su cui poter lavorare ai fini della riuscita del programma. Lo scopo infatti è quello di formare i giovani nel loro talento, ma soprattutto dal punto di vista umano e professionale per un futuro al di fuori della trasmissione. Il cantante ha uno stile unico e una presenza scenica che lo rendono una spanna più avanti rispetto ai suoi compagni.
i sta rendendo protagonista anche per quel che riguarda le dinamiche interne e il rapporto con la cantante Mew. I due sono innamorati e bellissimi: una coppia che sembra sia stata assortita apposta, invece si sono trovati e si percepisce un affetto e un'attrazione reale e reciproca tra di loro. Detto questo, torniamo a Matthew e alle esibizione fatte fino a questo momento nelle puntate del programma. Abbiamo notato una somiglianza davvero molto accentuata con un'icona della musica italiana.
Amici 23: Matthew e la somiglianza con un cantante famosissimo
Matthew ha l'aria del classico 'bello e dannato', e fa strage di cuori durante ogni canzone che sceglie di portare in puntata. Il suo look ci riporta immediatamente agli anni '90 e ad una vera e propria icona della musica italiana. probabilmente lo avrete già notato: Matthew somiglia davvero ad un giovane Gianluca Grignani, durante le sue prime apparizioni sul palco del Festival di Sanremo. Si tratta di una similitudine che ha a che fare in primis con l'atteggiamento del concorrente di Amici 23, le sue movenze e il modo in cui decide di presentarsi in trasmissione. Giocano un ruolo fondamentale i capelli e il modo in cui l'allievo della scuola di Canale 5 li sposta mentre canta: proprio come il giovane Grignani durante le sue performance.

proprio come il cantante di Destinazione Paradiso, che ha rapidamente conquistato il pubblico con le sue melodie accattivanti e le liriche profonde. Il suo album di debutto ha ottenuto un successo straordinario e ha reso Grignani una figura di spicco nella musica italiana. Le sue performance dal vivo sono spesso cariche di emozione e coinvolgono il pubblico in modo profondo. Un artista che ha dimostrato di avere un talento musicale eccezionale e una dedizione costante alla sua arte. La sua musica continua ad ispirare e commuovere il pubblico e rappresenta una parte significativa della cultura musicale italiana. Auguriamo a Matthew di raggiungere almeno un minimo del grande successo ottenuto da Gianluca Grignani nel corso della sua carriera.
LEGGI ANCHE>>>Fiorella Mannoia: dopo l'incidente svela la nuova data di Una Nessuna Centomila