La cantante Fiorella Mannoia annuncia la nuova data del mega concerto di Una Nessuna Centomila dopo l'infortunio: ecco la data e tutti gli ospiti.
Fiorella Mannoia è tra le artiste più amate della musica italiana e sono tantissimi gli eventi che in questi anni l'hanno vista protagonista. La cantante è alla guida di un evento unico contro la violenza sulle donne che unisce tutti gli artisti più amati della musica italiana. Lo scorso settembre la Mannoia sarebbe dovuta salire sul palcoscenico dell'Arena di Verona insieme ai tantissimi colleghi e artisti pronti ad esibirsi e a sostenere il progetto.
Tantissimi i telespettatori che hanno acquistato i biglietti e che erano pronti a raggiungere la città di Verona per assistere al grande evento. Purtroppo però a pochi giorni dal debutto Fiorella Mannoia ha annunciato un infortunio causato da un'ernia, come la stessa cantante ha spiegato sui social network. L'artista si è scusata più volte con il pubblico e ha dichiarato di dover pensare alla propria salute. I suoi colleghi e amici hanno però deciso di attendere la sua guarigione per dare vita allo spettacolo di Una Nessuna Centomila. Un evento rimandato per una giusta causa che però finalmente oggi ha una nuova data. Ecco quando ci sarà il concerto contro la violenza sulle donne.
La nuova data del concerto Una Nessuna Centomila: l'annuncio di Fiorella Mannoia sui social
Sui social è apparsa finalmente la nuova data del concerto di Una Nessuna Centomila che si terrà all'Arena di Verona dopo il rinvio del mese di settembre. In tantissimi erano convinti che il concerto sarebbe tornato tra un anno, ma le sorprese con la Mannoia a quanto pare sono dietro l'angolo. "Finalmente abbiamo la nuova data per Una Nessuna Centomila.
4 maggio prossimo. Ci vediamo a Verona!" scrive Fiorella sui social con tanto di post che mostra quali colleghi saliranno sul palco insieme a lei.
Tantissimi i cantanti protagonisti dell'evento che finalmente in primavera arriverà contro la violenza sulle donne. Si tratta infatti di un progetto in cui l'artista ha creduto moltissimo e che insieme a lei vede protagonisti volti noti della musica italiana. Elodie, Tananai, Fabi, Alessandra Amoroso, Paola Turci sono solo alcuni degli artisti che saliranno sul palco dell'Arena di Verona. Non mancheranno volti noti come gli attori più amati degli ultimi anni come Anna Foglietta e Massimiliano Caiazzo. Non resta che attendere il mese di maggio e lasciarsi stupire ancora una volta dalla musica che ancora una volta è protagonista assoluta.
LEGGI ANCHE>>>Maria Esposito, prove per Mare Fuori: con lei c'è un attore de Il Paradiso delle Signore