Blanca 2, cosa succede dopo la morte di Sebastiano: nella terza stagione cambierà tutto

Blanca 2

La quinta puntata di Blanca ha scosso tutti: ecco tutto quello che cambierà dopo l'addio di Pierpaolo Spollon nei panni di Sebastiano. 

Blanca continua a conquistare il pubblico della prima serata e tra le tantissime fiction lanciate dalla Rai in questa stagione si conferma la più avvincente. Il cast formato da Maria Chiara Giannetta, Giuseppe Zeno e Pierpaolo Spollon è ormai una garanzia e la seconda stagione era attesissima ormai da tempo. I telespettatori hanno ormai imparato che negli episodi della fiction Rai i colpi di scena potrebbero arrivare da un momento all'altro. La scorsa settimana il pubblico ha scoperto del coinvolgimento della madre di Blanca con Polibomber, ma questa volta nessuno si aspettava la morte improvvisa di un personaggio.

Sebastiano Russo, che in tanti hanno conosciuto come Nanni, ha lasciato la sua amata Blanca con una morte improvvisa. La scena finale della puntata ha tenuto tutti col fiato sospeso. Sebastiano seguiva Blanca per proteggerla e si è accorto della presenza di Polibomber nelle vicinanze. Dopo averlo individuato lo ha raggiunto e ha avvisato Blanca di averlo catturato. Poco prima dell'arrivo di Liguori, l'attentatore ha però lanciato da un balcone Sebastiano che è morto davanti agli occhi dell'ispettore. Una scena da brividi che fa luce sul personaggio di Pierpaolo Spollon che in questa stagione è totalmente cambiato. Cosa accadrà nella terza stagione senza il personaggio di Sebastiano? Ecco tutte le ipotesi.

Come cambierà Blanca dopo la morte di Sebastiano? Tutte le ipotesi sulla terza stagione della Fiction Rai

La terza stagione di Blanca ci sarà e l'annuncio è arrivato solo poche ore prima della messa in onda della morte di Sebastiano. Qualcuno però aveva già immaginato che il personaggio interpretato da Spollon dicesse addio al cast. Dopo la prima stagione in cui ha rivelato la sua vera identità e dopo la seconda in cui ha mostrato tutto il suo cambiamento, il personaggio sembrava infatti esaurito. Sebastiano dunque abbandona il cast e proprio nella terza stagione si ipotizza un nuovo arrivo. Anche nel rapporto d'amore con Blanca, il cuoco aveva ormai perso le speranze. A quanto pare infatti sarà Liguori a conquistare il suo cuore.

Se da un lato i fan continuano a chiedersi il perché dell'addio di Spollon, dall'altro si pensa già a cosa accadrà nella terza stagione. La certezza è che ci saranno nuovi personaggi pronti a spuntare e molto probabilmente un nuovo personaggio maschile che potrebbe conquistare il cuore di Blanca e far ingelosire Liguori. Chi saranno i nuovi attori della terza stagione? La morte di Sebastiano cambierà tutto, ma intanto non resta che godersi il grande finale di stagione della prossima settimana che avrà come obiettivo principale la cattura di Polibomber.

LEGGI ANCHE>>>Blanca 2, svelata la controfigura di Maria Chiara Giannetta: la foto sul set