Ballando con le Stelle, Wanda Nara rivela sulla Carlucci: "Una come lei non l'ho mai vista"

Ballando con le stelle

Cosa fa Milly Carlucci dietro le quinte di Ballando con le Stelle? Ecco la rivelazione di Wanda Nara che lascia i social a bocca aperta. 

Ballando con le Stelle è ripartito con una nuova ed esilarante edizione che vede al timone come sempre Milly Carlucci. La conduttrice di Rai 1 ancora una volta guida l'intrattenimento del sabato sera e anche quest'anno ha deciso di creare un cast stellare davvero unico. Simona Ventura, Paola Perego e Teo Mammuccari sono solo alcuni dei grandi volti della tv che hanno deciso di scendere in pista. Tar questi si aggiunge anche Wanda Nara che in Italia è una vera e propria star.

La show girl argentina ha deciso di mettersi in gioco nel ballo e di farlo proprio nell'edizione italiana di Ballando con le Stelle. Già lo scorso anno Milly Carlucci l'aveva fortemente voluta in pista come ballerina per una notta e questa volta è arrivata su Rai 1 come concorrente ufficiale. Ecco cos'ha rivelato proprio di Milly Carlucci Wanda Nara lasciando i social a bocca aperta con una storia su Instagram.

Wanda Nara e la rivelazione su Milly Carlucci a Ballando con le Stelle: ecco le sue parole sui social

In tanti conoscono la dedizione di Milly Carlucci verso il programma Ballando con le stelle che ancora una volta riesce a conquistare il pubblico del sabato sera. Questa volta Wanda Nara ha però deciso di descrivere sui social com'è nella realtà Milly Carlucci soprattutto dietro le quinte durante la preparazione dello show del sabato sera. La Nara afferma di non aver mai incontrato una conduttrice come lei. La Carlucci infatti monta i passi da mettere in scena, le introduzioni delle esibizioni, cura la scenografia nei minimi dettagli e si occupa anche dei costumi. A differenza di molti altri conduttori Milly si dedica completamente allo spettacolo per regalare ogni sabato sera un vero show al suo pubblico.

Ballando con le stelle
La dedica di Wanda Nara a Milly Carlucci sui social. Fonte: Instagram

Un impegno e una dedizione che Wanda Nara ha visto per la prima volta nella sua carriera, come ha confessato lei stessa sui social. A questo si aggiunge la precisazione che la preparazione che ha dedicato alla sua esibizione è quella che la conduttrice riserva a tutte le coppie in gara. A quanto pare anche Wanda Nara non ha potuto fare a meno di elogiare il lavoro della Carlucci che ancora una volta riesce a lasciare il segno.

LEGGI ANCHE>>>Blanca 2, cosa succede dopo la morte di Sebastiano: nella terza stagione cambierà tutto