Blanca 2, anticipazioni quinta puntata: Sebastiano rischia la prigione

Blanca 2

Cosa succederà nella quinta puntata di Blanca 2? Ecco tutte le anticipazioni dell'episodio in onda questa sera giovedì 2 novembre. 

La nuova stagione di Blanca continua a conquistare il pubblico di Rai 1 e anche questa sera la quinta puntata è super attesa. Le novità di certo non mancano e nell'ultimo episodio della seconda stagione un gran colpo di scena ha lasciato il pubblico a bocca aperta. La mamma di Blanca ha incontrato infatti Polibomber, l'attentatore che da giorni sta perseguitando la consulente della polizia. Un incontro che ha stupito tutti e che ha rivelato una storia d'amore inaspettata tra i due. La mamma della consulente sarà rimasta in città solo per continuare la sua relazione clandestina con l'attentatore e soprattutto qual è il suo obiettivo? Sono tante le domande che hanno assalito il pubblico dopo l'ultima scena della scorsa puntata.

Intanto la certezza è che la Polizia, in particolare l'ispettore della Digos che sta gestendo le nuove indagini, ha concentrato tutti i sospetti su Sebastiano. Il giovane cuoco dopo aver lasciato Blanca e continuare a immaginare al suo fianco Bea, ha deciso di seguire Polibomber nel suo rifugio. Peccato che sulle sue tracce si sia messa anche la Polizia che è convinta che sia proprio lui l'attentatore sospetto. Cosa accadrà questa sera nella quinta puntata? Dopo aver fatto il punto degli ultimi avvenimenti, ecco tutte le anticipazioni.

Tutte le anticipazioni della quinta puntata di Blanca 2: ecco cosa accadrà a Liguori e Sebastiano 

Il commissariato è chiamato a indagare su un nuovo caso che riguarda l'omicidio di un ragazzo di origini straniere che è stato ucciso in un parco della città. Le indagini proseguono come sempre con Blanca e Liguori che si danno da fare per studiare il caso e scoprire la verità. Intanto a finire nei guai ancora una volta è Sebastiano. Il giovane cuoco rischia infatti di essere rinchiuso in carcere da innocente per la seconda volta nella sua vita. Gli agenti sono infatti convinti che sia lui l'attentatore avendolo trovato nel luogo del suo rifugio. Ancora una volta proprio Blanca si trova al centro delle attenzioni di Polibomber e ritorna ad occuparsi del caso.

Intanto dopo il bacio in barca tra Liguori e la consulente, l'ispettore è diviso tra lei e Veronica. Riuscirà a fare una scelta e ad ammettere una volta per tutte i suoi sentimenti? Lo scopriremo molto presto. Infine comincia una nuova vita per Blanca al fianco di Lucia. La giovane adolescente è stata adottata ufficialmente dalla consulente non vedente che adesso può dire di essere una mamma.

LEGGI ANCHE>>>Marilyn ha gli occhi neri, Stefano Accorsi annuncia un nuovo traguardo: "Sono felicissimo"