Terra Amara, anticipazioni giovedì 2 novembre: non c'è più tempo per Demir...

terra amara domani

Terra Amara, anticipazioni della puntata in onda domani su Canale 5.

Cosa accadrà nella puntata di Terra Amara in onda su Canale 5 giovedì 2 novembre? Siamo giunti ad un punto che anticipa un colpo di scena a breve all'interno della trama. La coppia clandestina formata da Demir e Umit avrà vita davvero breve. Mentre l'uomo si è allontanato lasciando una menzogna come spiegazione, a Cukurova accade l'impensabile. Per una serie di eventi sfortunati Zuleyha scompare e questo naturalmente non può lasciare gli abitanti del paese impassibili.

La serie pilastro nei palinsesti Mediaset non riposa nel giorno di Ognissanti e da domani fino a sabato. La rete infatti continuerà a trasmettere gli episodi previsti e dunque nulla sarà sospeso come invece accadrà per i programmi condotti da Maria De Filippi. Terra Amara garantisce una fetta di consensi indispensabili per l'azienda, che riesce ad abbattere la concorrenza anche nel fine settimana. La storia a questo punto è arrivata ad una svolta importante, che merita dunque di essere analizzata e approfondita. Entriamo allora nel vivo della trama e delle anticipazioni: ecco quello che accadrà domani, giovedì 2 novembre alla stessa ora su Canale 5.

Terra Amara, anticipazioni domani: cosa succede nella puntata di giovedì 2 novembre

Le anticipazioni di Terra Amara riportano che Sevda e Saniye comunicano a Fekeli della sparizione di Zuleyha: questo naturalmente preoccupa molto l'uomo. Decide così di organizzare squadre di volontari per condurre delle ricerche mirate al fine di rintracciare Zuleyha: non possono certo continuare a starsene con le mani in mano. Tuttavia, tali sforzi non sortiscono alcun risultato positivo, poiché non si riesce a rintracciare nulla in merito alla sarta dispersa e la preoccupazione aumenta e agita le persone che stanno facendo di tutto per capirne di più.

terra amara
Zuleyha in una delle ultime puntate di Terra Amara su Canale 5

Successivamente, Sermin svela a Sevda una verità sconcertante. Non è vero che Demir è partito per un viaggio ad Ankara: l'uomo ha infatti raccontato una bugia. Questo fatto suscita il sospetto che ci possa essere un'altra donna che occupa un posto importante nella vita di Yaman. Sta trascorrendo alcuni giorni romantici fuori città con Umit, all'oscuro della rivelazione di Sermin e dei sospetti che gravano su di lui riguardo a una relazione segreta. A quanto pare però, la coppia ha davvero le ore contate e presto verrà a galla la verità che riguarda questa relazione e il tradimento nei confronti di Zuleyha. Come reagiranno tutti al fatto che Demir è stato infedele e che Umit ha cercato anche di avvicinarsi alla moglie, instaurando con lei un rapporto di amicizia?

LEGGI ANCHE>>>Nuovo Olimpo, sul set con Luisa Ranieri: cosa hanno fatto per trasformarla in Mina