Miriam Leone e Stefano Accorsi su Rai 1: nel film sono molto diversi dalla realtà

Miriam Leone e Stefano Accorsi

Marilyn ha gli occhi neri è la pellicola che andrà in onda questa sera su Rai 1 con Miriam Leone e Stefano Accorsi: una vera trasformazione degli attori sul set del film. 

Il film Marilyn ha gli occhi neri arriva in prima serata su Rai 1 dopo il debutto del 2021 su Netflix insieme a Miriam Leone e Stefano Accorsi. I due attori sono tra i più amati del grande schermo italiano e in tantissimi non vedono l'ora di ammirarli sul set insieme. Non mancheranno però le sorprese riguardo questa pellicola che li vedrà impegnati in un'interpretazione molto suggestiva e particolare a partire dal loro aspetto fisico.

La Leone è tra le attrici più amate del cinema italiano e famosa anche per la sua bellezza. Da qualche mese ha annunciato la sua gravidanza e intanto vive un momento d'oro per la sua carriera. Anche Stefano Accorsi continua a collezionare successi e ad essere fonte di ispirazione per i registi più importanti d'Italia. Nel film li vedremo impegnati nei panni di Clara e Diego, una donna e un uomo pazienti di un centro diurno di riabilitazione psichiatrica. Cosa combineranno insieme? Ecco la vera trasformazione dei due attori che interpreteranno un ruolo molto particolare.

Miriam Leone e Stefano Accorsi in Marilyn ha gli occhi neri in onda su Rai 1: un film da non perdere

Marilyn ha gli occhi neri racconta la storia di Clara e Diego che si conoscono all'interno di un centro di cura diurno della città. Entrambi vengono seguiti da uno psichiatra e avranno l'idea geniale di trasformare proprio i locali del centro in un ristorante speciale in cui vivere un'esperienza culinaria diversa dal solito. Attraverso la fama sui social il locale diventa super famoso e a gestirlo sono proprio i malati del centro. Questa sera mercoledì 1 novembre la pellicola andrà in onda in prima serata su Rai 1 e assisteremo all'interpretazione magistrale di Miriam Leone e Stefano Accorsi.

Miriam Leone e Stefano Accorsi
Miriam Leone e Stefano Accorsi nel film Marilyn ha gli occhi neri

I due attori subiscono una vera e propria trasformazione rispetto alla realtà in questo film. Lo dimostrano i loro atteggiamenti che sono simili a quelli dei malati psichiatrici e anche i loro look. La Leone appare con frangetta corta e uno stile esplosivo, esattamente come la sua personalità. Accorsi invece interpreta Diego che soffre di diversi disturbi e che fa i conti con le difficoltà della sua vita privata. Non resta che mettersi comodi e attende la prima serata con uno dei film più amati dal pubblico delle piattaforme.

LEGGI ANCHE>>>Nuovo Olimpo, sul set con Luisa Ranieri: cosa hanno fatto per trasformarla in Mina