Damiano Gavino da Un Professore a Nuovo Olimpo: c'è un dettaglio che cambia sempre nel suo look

Damiano Gavino

Damiano Gavino è l'attore del momento, ecco come cambia il suo look sempre in continua evoluzione. 

Protagonista della fiction Rai e anche del grande schermo con il film Nuovo Olimpo, Damiano Gavino continua la sua ascesa nel mondo della cinematografia italiana. L'attore tornerà molto presto nei panni di Manuel al fianco di Nicolas Maupas, Claudia Pandolfi e Alessandro Gassmann nella serie tv Un Professore 2. Lo abbiamo ammirato lo scorso anno proprio nella prima stagione della fiction Rai con un look trasandato perfetto nei panni di un adolescente ribelle che sa come mettersi nei guai. A partire da oggi 1 novembre il pubblico lo ritroverà nei panni di Enea, nel nuovo film di Ferzan Özpetek in uscita su Netflix.

L'attore è giovanissimo e a quanto pare non rinuncia al cambiamento anche nel suo look. Il film di Özpetek catapulterà il pubblico nel passato e non mancano gli scatti dell'arrivo dell'attore sul red carpet del Festival del Cinema di Roma. Ecco come cambia il suo stile e soprattutto qual è il dettaglio che fa la differenza nei suoi outfit della vita reale e anche nei suoi personaggi.

Il look in continua evoluzione di Damiano Gavino tra Nuovo Olimpo, Un Professore e il red carpet di Roma

In questo scatto è possibile ammirare tutta l'evoluzione del look di Damiano Gavino che in questa stagione si conferma protagonista indiscusso del grande schermo italiano e anche della fiction attesissima su Rai 1. Il dettaglio che puntualmente fa la differenza nello stile dell'attore sono i suoi capelli. Al fianco di Gassmann lo abbiamo visto con un look quasi disordinato, mentre in Nuovo Olimpo lo ritroviamo con uno stile molto diverso. Com'è però l'attore nella vita reale?

A stupire è ovviamente il red carpet della Festa del cinema di Roma dove tutto il cast di Nuovo Olimpo accompagnato da Ferzan Özpetek ha presentato la nuova pellicola in uscita su Netflix proprio il 1 novembre. Gavino sceglie l'eleganza con uno stile minimal e un leggero make-up agli occhi che definisce il suo sguardo. Questa volta la sua chioma appare a metà tra l'interpretazione del film e quella della fiction Rai con cui tornerà nelle prossime settimane. La strada dell'attore però sembra già ricca di successi nonostante la sua giovane età. Lo ritroveremo ancora protagonista in futuro? Non resta che continuare a seguirlo per scoprire quali sono i suoi prossimi progetti.

LEGGI ANCHE>>>Nuovo Olimpo, dove è girato il film Netflix: il quartiere scelto da Ferzan Özpetek