Tale e Quale Show Sanremo, Conti annuncia la novità: imitazioni mai viste prima

Tale e Quale Show Sanremo

Lo speciale Sanremo di Tale e Quale Show quest'anno sarà completamente diverso: ecco cosa succederà nello studio di Carlo Conti in diretta pochi giorni dopo la fine del Festival. 

Tale e Quale Show è tra i programmi più amati della prima serata della Rai e quest'anno non può mancare l'appuntamento speciale in onore del Festival di Sanremo. Carlo Conti come sempre è al timone del programma di intrattenimento che ha come obiettivo quello di imitare i grandi della musica italiana e internazionale nella voce, nei movimenti e anche nel trucco. Uno spettacolo che tiene incollati gli italiani al piccolo schermo ogni venerdì sera e che non rinuncerà agli speciali come quello in vista del Natale o quello che arriverà subito dopo il Festival di Sanremo.

La prima novità è proprio questa: Tale e Quale sarà in diretta esattamente nella settimana dopo il Festival di Sanremo 2024 che sarà condotto per l'ultima vola da Carlo Conti. Il conduttore come sempre è in grado di studiare personaggi, concorrenti e esibizioni che piacciono al pubblico e che regalano uno spettacolo unico anche grazie al ruolo della giuria. Qual è la novità dello speciale di Sanremo e perché ci saranno imitazioni mai viste prima? Ecco l'annuncio di Carlo Conti che anche questa volta è riuscito a stupire il suo pubblico.

Carlo Conti annuncia Tale e Quale Show Sanremo: spettacolo unico con imitazioni molto speciali

Tale e Quale Show speciale Sanremo arriverà immediatamente dopo la chiusura del Festival. La settimana successiva infatti Carlo Conti è pronto a debuttare in diretta a differenza dello scorso anno e con una novità in più. Le imitazioni che vedremo sul piccolo schermo saranno infatti quelle dei big in gara al Festival di Sanremo 2024. Una trovata geniale che di certo catturerà l'attenzione del pubblico. I cantanti protagonisti che abbiamo ritrovato sul palcoscenico dell'Ariston durante le cinque serate ritorneranno dunque nelle imitazioni di Tale e Quale qualche giorno dopo.

Chi sarà chiamato a imitare i big di Sanremo? Come sempre Carlo Conti conterà sui protagonisti delle edizioni passate che hanno dimostrato più volte il loro talento. La giuria riuscirà ad apprezzare le imitazioni? Lo scopriremo molto presto, intanto l'attesa per lo show legato al festival è altissima e il pubblico non vede l'ora di scoprire quali saranno i big per immaginare le loro imitazioni. Ancora una volta Carlo Conti è riuscito a tenere alta l'attenzione sul programma di intrattenimento più amato del venerdì sera.

LEGGI ANCHE>>>>Mare Fuori 4, Edoardo è vivo e uccide il nemico: lo spoiler dalla Festa del Cinema di Roma