Mare Fuori 4, Edoardo è vivo e uccide il nemico: lo spoiler dalla Festa del Cinema di Roma

Dalla Festa del Cinema di Roma arrivano nuovi spoiler sui due episodi di Mare Fuori 4 trasmessi in anteprima. Edoardo Conte è al cento delle dinamiche più incredibili.

Cori, una folla in delirio e un red carpet all'insegna delle stelle della fiction Rai del'ultimo periodo. Gran parte del cast di Mare Fuori ha sfilato alla Festa del Cinema di Roma per un'anteprima di cui si parlava già da mesi. Sono stati infatti trasmessi i primi due episodi della quarta stagione della serie ambientata a Napoli, che ha portato nelle casse di Viale Mazzini una serie di successi incredibili. Pochi fan hanno avito l'opportunità di esserci accaparrandosi i biglietti e l'emozione era tangibile già dalle ore precedenti.

Tantissimi sostenitori si sono infatti appostati davanti alla location per scattare selfie e immortalare i protagonisti che avrebbero sfilato. Sono stati tutti molto disponibili ed erano visibilmente emozionati. Questa sarà la serie che più ci distruggerà emotivamente, per una serie di eventi che si susseguiranno e a ribadirlo più volte è stato il regista Ivan Silvestrini sui social. Rai Play ha reso disponibile uno stralcio del primo episodio, che ci introduce al rapporto tra Edoardo e il comandante. Sappiamo che il giovane è vivo dopo essere rimasto coinvolto in una sparatoria voluta dal suo padre putativo: Don Salvatore Ricci.

Mare Fuori 4: il mega spoiler su Edoardo

Il comandante ha accolto Edoardo tra le sue braccia quando correndo e pieno di sangue, ha cercato di sfuggire agli attentatori mandati da Ricci. Ora è lui che lo intima a staccarsi dalla malavita, a pensare alla sua incolumità e al bene della sua famiglia. Conte sembra non volerlo ascoltare in un primo momento, ma poi riflette sulla possibilità che gli è stata data. Occorre adesso fare un salto e proiettarci verso la scena finale dei primi due episodi visti in anteprima alla Festa del Cinema di Roma.

mare fuori 4
Edoardo soffoca Don Salvatore sul letto d'ospedale Fonte: TikTok da Piper Spettacolo Italiano

Questo video è stato condiviso dalla pagina Piper Spettacolo Italiano e poi ripresa a ripetizione da molti profili TikTok. Edoardo scopre che è stato proprio colui che ha sempre reputato un padre, il mandante della sparatoria che gli è costata quasi la vita. A quel punto, nello stesso ospedale dove sono in cura si reca nella sua stanza e lo soffoca con un cuscino. Alla fine con la testa tra le mani, si rende conto di quello che ha fatto, preso dalla rabbia e dalla forte delusione. Si apre così un nuovo capitolo che lascia spazio a suggestioni varie: verrà incolpato qualcun altro per questo omicidio? Cosa deciderà di fare Edoardo da questo momento in poi?

LEGGI ANCHE>>>Viva Rai 2, Fiorello annuncia una novità: "Ci sarà una colazione in diretta ogni mattina"