Viva Rai 2, Fiorello annuncia una novità: "Ci sarà una colazione in diretta ogni mattina"

Viva Rai 2, Fiorello

Rosario Fiorello è pronto a ritornare ogni mattina con il buon umore di Viva Rai 2: ecco la novità annunciata in conferenza stampa questa mattina. 

Viva Rai 2 è pronto a ritornare con Rosario Fiorello alla guida del programma più amato al mattino della televisione italiana. Il conduttore proprio in queste ore ha tenuto una conferenza stampa in cui non sono mancate battute e ironie sul destino e sulle decisioni della Rai. Rosario Fiorello ritorna dunque in gran forma a partire dalle 7:15 con il suo show in diretta dal Foro Italico. Tra le novità annunciate c'è infatti lo spostamento del suo studio da Via Asiago al Foro Italico dopo le lamentele del vicinato. Il conduttore ha affermato che è il cast del programma ad aver deciso di spostare lo studio. In ogni caso tutto è pronto per il debutto del 6 novembre e non mancheranno le novità.

In queste settimane proprio Fiorello è già in onda sui social e su Rai Play con il suo programma, ma esattamente tra una settimana arriverà il debutto definitivo. Si tratta del primo programma al mattino con così tanto successo negli ultimi anni. Un varietà a tutti gli effetti con ospiti del mondo dello spettacolo italiano, del cinema e della musica pronti a stupire. Ecco qual è la novità della colazione in diretta che arriverà sul piccolo schermo.

Tutte le novità di Viva Rai 2 in arrivo ogni mattina: ecco la nuova idea di Rosario Fiorello

Fiorello è pronto a ritornare con il suo Viva Rai 2 ogni mattina in diretta tra commenti, interviste, esibizioni e tantissime novità. Tra le più eclatanti c'è quella di una vera e propria colazione in diretta che partirà alle ore 7:00. Prima dell'inizio del programma dallo studio Fiorello partirà infatti con una colazione in diretta e il backstage della puntata. Un momento in cui come sempre i protagonisti saranno i suoi ospiti pronti a stupire anche il pubblico a casa. Si tratta del Mattin Show che arriverà puntuale e che durerà circa un quarto d'ora. Dalle 7:15 alle 8:00 invece la diretta sarà quella di Viva Rai 2 che il pubblico attende con grande fermento.

Il primo ospite dovrebbe essere proprio Marco Mengoni che lo scorso anno a quanto pare non è riuscito a raggiungere il programma. L'ex vincitore del Festival di Sanremo arriverà su Rai 2 lunedì 6 novembre? Lo scopriremo presto. Non resta che attendere il suo debutto e assistere ovviamente alla colazione più divertente del piccolo schermo.

LEGGI ANCHE>>>Ascolti tv della domenica: Cuori 2 cala, ma Scotti sprofonda. Fazio è la vera rivelazione