Un Professore 2, Gassmann fa spoiler: "Anita e Manuel si trasferiscono..."

Un Professore 2

Cosa succederà nella seconda stagione di Un Professore 2? Ecco tutte le anticipazioni in questo video di Alessandro Gassmann e Claudia Pandolfi. 

Alessandro Gassmann e Claudia Pandolfi ritornano con Un Professore 2 che arriverà tra poche settimane in prima serata su Rai 1. Dopo il successo de I Bastardi di Pizzofalcone l'attore protagonista è pronto a indossare di nuovo i panni di Dante Balestra. Il professore di filosofia ha rivelato la verità a suo figlio sulla morte di suo fratello gemello e in chiusura della prima stagione ha cominciato una relazione con Anita, la mamma di un suo allievo. Si tratta di Manuel, interpretato da Damiano Gavino, che si innamora di Simone, interpretato da Nicolas Maupas. I due figli della coppia sono dunque presi da un sentimento che mette in scena un amore unico e diverso dagli altri.

Cosa accadrà nella seconda stagione? Sui social è apparso un video di Alessandro Gassman che afferma che questa stagione sarà certamente sulla riga della prima, ma con moltissime novità all'orizzonte. La prima è l'arrivo di tre nuovi allievi di nazionalità diverse e non solo. Si tratta di tre nuovi personaggi che si aggiungono a quelli che il pubblico ha lasciato tra i banchi lo scorso anno e che saranno di nuovo alle prese con amori e grandi traguardi da raggiungere. Cosa succederà a Manuel e a sua madre? Ecco tutti gli spoiler in questo video comparso sui social.

Alessandro Gassmann e Claudia Pandolfi rivelano cosa succederà nella nuova stagione di Un Professore 2: ecco il video

Un Professore 2 è tra le fiction Rai più attese della stagione e anche questa volta le sorprese sono dietro l'angolo. L'amore tra Manuel e Simone ha appassionato gli italiani lo scorso anno e anche questa volta non mancheranno colpi di scena. Il primo è che continua la storia tra Dante e Anita, genitori dei due ragazzi che faranno di tutto per tenere nascosta la loro relazione. Un impegno che però non avrà successo e che porterà i due giovani studenti a scoprire della relazione tra i loro genitori.

A questo si aggiunge il trasferimento di Anita e Manuel a casa di Dante. I due subiscono uno sfratto e sono costretti a cercare rifugio da qualche altra parte. Dante si propone dunque di ospitarli e così anche Simone e Manuel si ritroveranno a vivere sotto lo stesso tetto. Non resta che attendere il debutto ufficiale della serie tv firmata Rai e lasciarsi conquistare ancora una volta dal fascino del professore più famoso della tv.

LEGGI ANCHE>>>Nuovo Olimpo, dove è girato il film Netflix: il quartiere scelto da Ferzan Özpetek