I Bastardi di Pizzofalcone 4, ricordate Marinella in Mina Settembre? Il video

I Bastardi di Pizzofalcone 4

La figlia di Giuseppe Lojacono quest'anno ha una nuova attrice: ecco il ruolo di Marinella de I Bastardi di Pizzofalcone 4 anche in altre fiction Rai come Mina Settembre in un ruolo davvero speciale. 

La seconda puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 4 è pronta a stupire il pubblico di Rai 1 che ha deciso ancora una volta di premiare una delle fiction tratte dai romanzi di Maurizio De Giovanni. Alessandro Gassmann, Carolina Crescentini e tutto il cast della fiction è ufficialmente ritornato su Rai 1 in prima serata con una trama tutta da guardare. Lojacono è stato rapito e poi ricattato, ma per fortuna è riuscito a trovare rifugio nella sua squadra. L'ispettore si trova dunque nascosto nell'archivio del commissariato lontano da sua figlia Marinella e dal suo amore Laura Piras. Un racconto che già alla prima puntata ha conquistato tutti e che ancora adesso è attesissimo su Rai 1.

I Bastardi di Pizzofalcone 4 ritornano però con un cambio nel cast storico che riguarda uno dei personaggi che proprio in questa stagione sarà fondamentale. Si tratta di Marinella, figlia dell'ispettore che quest'anno è interpretata dall'attrice Anna Lucia Pierro. La giovane attrice napoletana non è nuova alle fiction Rai e in particolare a quelle tratte dai romanzi dello scrittore napoletano. Mina Settembre e Il Commissario Ricciardi sono infatti due titoli che l'hanno vista protagonista. In particolare nella fortunata fiction con Serena Rossi il suo ruolo era proprio quello della protagonista.

L'attrice di Marinella de I Bastardi di Pizzofalcone 4 protagonista in Mina Settembre: l'avete riconosciuta? 

In questo video è possibile ammirare un estratto della partecipazione di Anna Lucia Pierro alla fiction Mina Settembre prima ancora del suo ruolo ne I Bastardi di Pizzofalcone 4. L'attrice ha conquistato il pubblico nella prima puntata della serie tv e a quanto pare il suo ruolo sarà fondamentale anche nei prossimi episodi. Si tratta infatti di colei per cui Lojacono si nasconde e fa di tutto per non farsi scoprire. In Mina Settembre proprio la Pierro interpretava il suolo della protagonista da adolescente. Nello scatto in anteprima infatti è possibile notare la somiglianza dell'attrice con Serena Rossi oltre alla complicità con Carolina Crescentini sul set de I Bastardi di Pizzofalcone 4. Ecco il video in cui la giovane attrice interpretava Mina da giovane.

A quanto pare Anna Lucia Pierro è famosa per essere un volto della fiction Rai più famose e non mancheranno ruoli di grande fascino dopo la sua interpretazione ne I Bastardi di Pizzofalcone 4. Non resta che attendere l'evoluzione della trama ambientata a Napoli per scoprire se Lojacono riuscirà a portare a galla la verità.

LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori 4, Edoardo è vivo e uccide il nemico: lo spoiler dalla Festa del Cinema di Roma